è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

Elvis, io non so che inserzione hai guardato....
non ha gancio , ne è rossa. è nera, full optional, xeno , cerchi 18 ecc ecc. Ce ne sono altre 7 , tutte circa allo stesso prezzo. Cambiare il differenziale costa quasi 1000 euro tra pezzo e manodopera
 
davemad":b116ypeu ha detto:
Elvis, io non so che inserzione hai guardato....
non ha gancio , ne è rossa. è nera, full optional, xeno , cerchi 18 ecc ecc. Ce ne sono altre 7 , tutte circa allo stesso prezzo. Cambiare il differenziale costa quasi 1000 euro tra pezzo e manodopera
molto probabilmente elvis ha visto l'annuncio di kkkfrankie,l'autore del topic.... :nod)
 
ah, si scusa.. ho letto l'inizio del 3d e non mi sono accorto che non sei tu l'autore..

la tua qual'è? quella di alessandria?

se è quella.. bella, però per esempio cose come il volante consumato in quel modo non attira di certo...
in oltre in una foto si vede il volante senza comandi radio, in un'altra si vede il primo piano del volante con i comandi tutti consumati.. se dichiari 78.000 km un volante così malmesso fa pensare male..
 
il volante consumato è perchè ho le mani ruvide!! .
a tutti quelli che sono venuti a vederla ho proposto il cambio del volante a mie spese, come tagliando prima della consegna e ad esempio , la sostituzione del fregio davanti ,consumato.
a parte gli scherzi. i km sono originali , la mia vecchia gt diesel che ho venduto a 55000 km aveva il volante nelle stesse condizioni
i tasti in una foto ci sono e nell'altra no perchè li avevo smontati per riverniciarli . non credo esista nessuna gt con i comandi non consumati.
quelli delle altre inserzioni sono più furbi di me e non li fanno vedere!
 
secondo me se rimetti l'annuncio dopo aver sostituito il volante e il fregio fai meno fatica a venderla..

ti mando un pm..
 
farei anche fare un lavaggio accurato dei cerchi e una bella incerata.. anche un po di gero gomme.. vista così sembra un po trascurata..
dalle foto si vede anche il sedile lato guida un po spiegazzato, forse anche quello fa pensare ad un chilometraggio più alto di quello dichiarato..
prova a ripristinare il più possibile queste cose e secondo me la vendi più facilmente..
 
certo i dettagli contano, ma un paio di persone che sono venute a vederla mi hanno detto che rispetto ad altre allo stessoprezzo è messa molto meglio( ma non l'hanno comprata lo stesso !!)
la faccio lavare per bene e rifaccio le foto.

grazie per il p. m.
 
davemad":3t71rrj3 ha detto:
il volante consumato è perchè ho le mani ruvide!! .
a tutti quelli che sono venuti a vederla ho proposto il cambio del volante a mie spese, come tagliando prima della consegna e ad esempio , la sostituzione del fregio davanti ,consumato.
a parte gli scherzi. i km sono originali , la mia vecchia gt diesel che ho venduto a 55000 km aveva il volante nelle stesse condizioni
i tasti in una foto ci sono e nell'altra no perchè li avevo smontati per riverniciarli . non credo esista nessuna gt con i comandi non consumati.
quelli delle altre inserzioni sono più furbi di me e non li fanno vedere!


boh,la mia 147 con 75.000 km ha il volante immacolato e i comandi perfetti, non hanno il minimo segno di scolorimento.. :ka)
 
L'auto va presentata bene...foto reali scattate bene in assenza di sole che fa risaltare il colore e nasconde alcune imperfezioni, assolutamente da evitare foto dove ci sono accessori (comandi volante) e poi foto dove lo stesso accessorio non è presente perchè sembrano foto prese sul web a caso..., l'auto deve essere bella pulita e cerata, inoltre come ti ha detto elvis, prima di fare le foto sostituisci quei particolari rovinati che danno idea di usato vissuto e fanno venire dubbi sui km...!
Metti il link anche qui sulla discussione che voglio capire qual'è...e lo giro anche ad alcuni miei amici che ne cercavano una in giro messa bene...!
 
Beh guardando l'inserzione ti posso dire che l'auto sembra bella anche se ti confermo che rifarei le foto, la macchina lavata va benissimo, però dai il nero alle gomme che cambia del tutto faccia, lucida un pò le pinze che risalti il rosso Alfa, il volante ok una volta cambiato, una bella pulita alla pelle con prodotto idratante cosi elimini anche un pò l'effetto lucido, e poi è a posto....!
Logicamente cosa che non avevo capito inizialmente parliamo di un motore particolare che in tempi come questi tra crisi e costi sempre alle stelle dei carburanti di certo non è per tutti...,i concessionari sono pieni di auto di grossa cilindrata a benzina..e i prezzi di conseguenze scendono pesantemente.
Se era un diesel 1.9 l'avevi già venduto mesi fa, ma un 3.2 a benza è dura lo ammetto....se fossi in te sarei disposto a perderci anche 1000\1500€ pur di venderlo entro l'anno, in modo da non rimetterci ancora di più e rischiare di non riuscirlo più a dare via..!
Dalle mie parti GT 3.2 ce ne sono pochi ma ci sono diverse 147 GTA, invendute da quasi un anno...., alcuni ho visto hanno calato i prezzi di quasi 2000€ in tre mesi pur di darle via...!
Tienici informati..!
 
considerato che ha il differenziale nuovo , tutto l'avantreno rifatto ( compresi semiassi) distribuzione ed è full optional ( tutto a parte il connect) non credo scenderò ancora. le altre hanno più km e non hanno ad esempio gli xeno. ho pagato il bollo fino a giugno 2013.

piuttosto di darla via a 6500 la tengo
se uno la vuole a 6500 che la cerchi da un 'altra parte (se la trova messa bene)
 
Venduta

purtroppo alla fine l'ho venduta davvero a 6500, in Italia era invendibile ma per fortuna l'ha comprata un signore francese, che verrà a prenderla a fine mese.
Buon per lui , prende un mezzo stupendo.
 
davemad":1oqd1d9i ha detto:
purtroppo alla fine l'ho venduta davvero a 6500, in Italia era invendibile ma per fortuna l'ha comprata un signore francese, che verrà a prenderla a fine mese.
Buon per lui , prende un mezzo stupendo.

Ocio alla truffa, sicuramente non sarà il tuo caso, ma non dargli appuntamento venerdì pomeriggio
 
viene lunedì 29 mattina, ha già prenotato l'albergo vicino a casa mia , ho numero di cell, di casa, e bonifico sul conto corrente che mi farà domani (15 giorni prima di venire!)
 
davemad":qrmvz26y ha detto:
viene lunedì 29 mattina, ha già prenotato l'albergo vicino a casa mia , ho numero di cell, di casa, e bonifico sul conto corrente che mi farà domani (15 giorni prima di venire!)

Allora ok! ;)
Mi è capitato di leggere di assegni circolari falsi che venivano scoperti solo il lunedì, ma l'acquirente era già bello che scappato all'estero
 
si , successo ad un mio amico, circolare falso.
per fortuna è riuscito ad informarsi in tempo sul conto del compratore e ha scoperto che aveva già un bel pò di truffe a suo carico
 
Dai 6500€ meglio di niente dai, se ti rimaneva nel garage nel 2013 avresti preso ancora meno e non poco, considerando che perdono un sacco ogni anno queste macchine..!Sono contento di averle vendute entrambe in tempo, altrimenti adesso sarebbe stato un massacro venderle...!
 
Top