É possibile misurare la temperatura dei dischi (freni) in tempo reale?

Alucard":1pal5guz ha detto:
portnoy147":1pal5guz ha detto:
un piccolo contributo di cosa può fare un fiat coupè t20 alla prima variante... cercate il cerchietto arancione :asd)
ovviamente quel coupè non è originale... neanche nei freni ;)


la pista è la pista. la strada è la strada... non confondiamo le due cose ...
quando si pesta sul pedale del freno, l'impianto frenante non fa distinzioni tra uso in pista ed uso in strada...
credo che, una frenata a 240km/h, 5 (numero tirato a caso) a 130km/h, tornanti di montagna affrontati in discesa... arrostiscono per bene dischi pastiglie e pinze
 
portnoy147":19tm6llu ha detto:
Alucard":19tm6llu ha detto:
portnoy147":19tm6llu ha detto:
un piccolo contributo di cosa può fare un fiat coupè t20 alla prima variante... cercate il cerchietto arancione :asd)
ovviamente quel coupè non è originale... neanche nei freni ;)


la pista è la pista. la strada è la strada... non confondiamo le due cose ...
quando si pesta sul pedale del freno, l'impianto frenante non fa distinzioni tra uso in pista ed uso in strada...
credo che, una frenata a 240km/h, 5 (numero tirato a caso) a 130km/h, tornanti di montagna affrontati in discesa... arrostiscono per bene dischi pastiglie e pinze

la pista è la pista, la strada è un'altra cosa.
Lo "stile di guida" che si ha in pista non è lo stesso che si ha in strada :ka)
o sbaglio?
 
Top