dopo aver sbollito un pò il nervoso per l'accaduto :asd) vi aggiorno sulla vicenda..
confermo la massima disponibilità e gentilezza di questa azienda, pensate che mi hanno chiamato più volte per sapere con esattezza quando il corriere poteva passare a riprendere gli ammortizzatori, almeno da questo punto di vista sono soddisfatto :asd)
ho parlato con il titolare e mi ha spiegato che lo stelo di questi ammortizzatori ha un segno che indica il fine corsa e che evidentemente li avrò compressi fino a superare quel punto facendo entrare quasi tutto lo stelo nell'ammortizzatore (negli ultimi cm erano abbastanza duri da comprimere in effetti), e infatti era quasi del tutto dentro.. ciò nonostante ha ammesso che potrebbe essere stato difettoso dal principio, infatti l'altro ammortizzatore anteriore non ha subito danni.. oggi il corriere non poteva passare quindi lunedì mattina se li riprendono e me li rifanno subito, consigliandomi di non "giocarci" quando mi arriveranno gli altri e di montarli direttamente.. addirittura mi hanno chiesto se gli volevo mandare anche le molle così me li assimilavano loro stessi, però non avendo un cartone così grande da contenere ammo+molle ho deciso di far fare il lavoro al meccanico.. :asd)
leggendo sul loro sito mi sembra di aver capito che loro producono gli ammortizzatori, non li ritarano solamente.. quindi spezzerei una lancia a favore dei ritarati :asd)
confermo la massima disponibilità e gentilezza di questa azienda, pensate che mi hanno chiamato più volte per sapere con esattezza quando il corriere poteva passare a riprendere gli ammortizzatori, almeno da questo punto di vista sono soddisfatto :asd)
ho parlato con il titolare e mi ha spiegato che lo stelo di questi ammortizzatori ha un segno che indica il fine corsa e che evidentemente li avrò compressi fino a superare quel punto facendo entrare quasi tutto lo stelo nell'ammortizzatore (negli ultimi cm erano abbastanza duri da comprimere in effetti), e infatti era quasi del tutto dentro.. ciò nonostante ha ammesso che potrebbe essere stato difettoso dal principio, infatti l'altro ammortizzatore anteriore non ha subito danni.. oggi il corriere non poteva passare quindi lunedì mattina se li riprendono e me li rifanno subito, consigliandomi di non "giocarci" quando mi arriveranno gli altri e di montarli direttamente.. addirittura mi hanno chiesto se gli volevo mandare anche le molle così me li assimilavano loro stessi, però non avendo un cartone così grande da contenere ammo+molle ho deciso di far fare il lavoro al meccanico.. :asd)
leggendo sul loro sito mi sembra di aver capito che loro producono gli ammortizzatori, non li ritarano solamente.. quindi spezzerei una lancia a favore dei ritarati :asd)