Risultati ricerca

  1. S

    Display lampeggianti..

    Ciao ragazzi sulla mia 147 serie 0 ieri i 2 display quello dei chilometri tot/parziali e quello dell'orologio con temperatura esterna hanno iniziato a lampeggiare mentre prima ovviamente erano "fissi"...ho spento la macchina e il tutto si è sistemato e non è più successo, cosa può esser...
  2. S

    Alfa 147 TS 1.6 e trattamento motore

    ah ok quindi un bel check in diagnostica sarebbe da fare...ok allora in primis proverò questo...grazie mille a tutti! :OK)
  3. S

    Spia riserva Alfa 147 TS prima serie

    ok la metterò...so che è la distinctive...
  4. S

    Spia riserva Alfa 147 TS prima serie

    dubito di avere il trip computer l'ho ritirata ieri e non mi è stato menzionato...dove dovrebbe essere? Grazie a tutti... :)
  5. S

    Spia riserva Alfa 147 TS prima serie

    e soprattutto...mediamente dopo che si accende la riserva quanta strada si fa? :OK)
  6. S

    Spia riserva Alfa 147 TS prima serie

    Ciao a tutti è normale che mi si accenda la spia riserva quando manca ancora una tacchetta intera? Grazie Marco
  7. S

    Alfa 147 TS 1.6

    Mi spaventano un pò i conusmi che leggo sul forum del 105cv TS...stamattina mi è stato proposto una 147 diesel del 2003 con su 150mila km allo stesso prezzo...che ne dite? Il mezzo è uniproprietario e sempre tagliandato Alfa.. Grazie
  8. S

    Alfa 147 TS 1.6

    Credevo non fosse giusto visto che non ho ancora un'alfa...comunque lo farò :spin) Ho saputo che il motore è il 105cv..da quel che ho capito sembra un motore affidabile :OK) Grazie
  9. S

    Alfa 147 TS 1.6

    Ah ok quindi diciamo vige anche qui la regola generale meno cose ci sono meno cose si rompono eheheh...comunque come durata media e affidabilità del motore-cambio come siam messi? Grazie
  10. S

    Alfa 147 TS 1.6

    quindi se non ho capito male il 120 ha + problemi del 105? :scratch)
  11. S

    Alfa 147 TS 1.6

    mentre il 120 cosa euro 4? Domani comunque chiedo bene..mi fa piacere che ti sei trovato bene, e il tasto dolente dei consumi? :boxe) :lol:
  12. S

    Alfa 147 TS 1.6

    Grazie ragazzi...credo sia il 105 ma non ne son certo domani chiamo e chiedo...è euro 3 vero? meglio il 120??:OK)
  13. S

    Alfa 147 TS 1.6

    Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi tutti in anticipo. Stavo valutando l'acquisto di una 147TS 1.6 del 2002 con 70mila km di un pensionato che conosco e che non la usa più da quasi 2 anni e ora ha deciso di venderla. La macchina è perfetta uniproprietario. Questo modello ha qualche...
Top