Ciao ragazzi sulla mia 147 serie 0 ieri i 2 display quello dei chilometri tot/parziali e quello dell'orologio con temperatura esterna hanno iniziato a lampeggiare mentre prima ovviamente erano "fissi"...ho spento la macchina e il tutto si è sistemato e non è più successo, cosa può esser accaduto?
Grazie a tutti
Grazie a tutti