buon prezzo , ottima auto!
S skerzo996 Nuovo Alfista 4 Settembre 2011 13 0 1 5 Settembre 2011 #22 Mi spaventano un pò i conusmi che leggo sul forum del 105cv TS...stamattina mi è stato proposto una 147 diesel del 2003 con su 150mila km allo stesso prezzo...che ne dite? Il mezzo è uniproprietario e sempre tagliandato Alfa.. Grazie
Mi spaventano un pò i conusmi che leggo sul forum del 105cv TS...stamattina mi è stato proposto una 147 diesel del 2003 con su 150mila km allo stesso prezzo...che ne dite? Il mezzo è uniproprietario e sempre tagliandato Alfa.. Grazie
E ERC Nuovo Alfista 17 Agosto 2010 1,776 0 36 prov. di TORINO 5 Settembre 2011 #23 Se sei uno che va tranquillo va bene anche il benzina, altrimenti diesel...