Spia riserva Alfa 147 TS prima serie

skerzo996

Nuovo Alfista
4 Settembre 2011
13
0
1
Ciao a tutti è normale che mi si accenda la spia riserva quando manca ancora una tacchetta intera?

Grazie
Marco
 
La spia si accende quando nel serbatoio sono rimasti circa 7 litri di benzina...
Il messaggio di autonomia limitata compare quando quest'ultima scende ai 50 kilometri...
Poi è tutto relativo, dipende anche dal consumo medio,in quel determinato momento. :ciao)
 
skerzo996":287fwhch ha detto:
Ciao a tutti è normale che mi si accenda la spia riserva quando manca ancora una tacchetta intera?


skerzo996":287fwhch ha detto:
e soprattutto...mediamente dopo che si accende la riserva quanta strada si fa? :OK)
dipende da come stai guidando e in che tipo di strada... calcola che hai circa 7 litri.

Se hai il trip computer, hai anche l' indicatore dell' autonomia limitata (quando stima un residuo < 50 km)
 
dubito di avere il trip computer l'ho ritirata ieri e non mi è stato menzionato...dove dovrebbe essere?

Grazie a tutti... :)
 
skerzo996":2whndd9z ha detto:
dubito di avere il trip computer l'ho ritirata ieri e non mi è stato menzionato...dove dovrebbe essere?

Grazie a tutti... :)
nella parte centrale del quadro strumenti.
Dovrebbe mancarti se hai una serie 0 105cv progression

(metti l' auto in firma così aiuto le risposte)
 
Top