sìskerzo996":287fwhch ha detto:Ciao a tutti è normale che mi si accenda la spia riserva quando manca ancora una tacchetta intera?
dipende da come stai guidando e in che tipo di strada... calcola che hai circa 7 litri.skerzo996":287fwhch ha detto:e soprattutto...mediamente dopo che si accende la riserva quanta strada si fa? :OK)
nella parte centrale del quadro strumenti.skerzo996":2whndd9z ha detto:dubito di avere il trip computer l'ho ritirata ieri e non mi è stato menzionato...dove dovrebbe essere?
Grazie a tutti...![]()
allora dovresti averlo...skerzo996":g00rpkvh ha detto:ok la metterò...so che è la distinctive...