Buongiorno a tutti,
piacere di conoscervi tutti in anticipo.
Stavo valutando l'acquisto di una 147TS 1.6 del 2002 con 70mila km di un pensionato che conosco e che non la usa più da quasi 2 anni e ora ha deciso di venderla.
La macchina è perfetta uniproprietario.
Questo modello ha qualche particolare problema?
Il prezzo è 2900mila eur con 1 anno di garanzia, tagliandata, passaggio e gomme nuove. Ci sarà da fare la distribuzione presto,credo.
Cosa ne pensate?
Grazie
Marco
piacere di conoscervi tutti in anticipo.
Stavo valutando l'acquisto di una 147TS 1.6 del 2002 con 70mila km di un pensionato che conosco e che non la usa più da quasi 2 anni e ora ha deciso di venderla.
La macchina è perfetta uniproprietario.
Questo modello ha qualche particolare problema?
Il prezzo è 2900mila eur con 1 anno di garanzia, tagliandata, passaggio e gomme nuove. Ci sarà da fare la distribuzione presto,credo.
Cosa ne pensate?
Grazie
Marco