Ciao a tutti,
scrivo per conto di un mio carissimo amico che ha un problema con la sua :inocchio)
Il problema consiste nei freni che, dopo che effettua una qualsiasi frenata (differente intensità, durata, ecc...), rimane leggermente frenata e il pedale leggermente premuto. Basta però che lo...