ok...alura...la meccanica non è un problema, in quanto abbiamo un'officina in famiglia, poi comunque non penso di farci 100 mila km,...per la guida direi che non è un problema, anzi meno elettronica cè e più contento sono!!
Per l'aria condizionata su alcune l'ho vista e farebbe comodo, ma se non...