Risultati ricerca

  1. Z

    Sospensioni cigolanti.

    R: Re: Perdonami ma quanto sono venuti a costare?
  2. Z

    auto nuova, targa vecchia

    R: auto nuova, targa vecchia Io infatti ho visto una 500 cabriolet targata CK!
  3. Z

    Anakin's 147 TI w.i.p.

    R: Anakin's 147 Per caso nelle plafoniere hai messo dei siluri? Io ho 2 piastre da 36 led davanti e una da 28 led dietro... Ci faresti vedere come illuminano gli interni? Giusto per avere un confronto :OK)
  4. Z

    Testa's Black Line III Duplex CSC

    è anche vero però che molti la legge non la conoscono bene e non sanno applicarla...
  5. Z

    My dark car! :-) Black winter wheels

    troppo per i miei gusti :splat)
  6. Z

    Ecco la mia Blackline S Nuove FOTO :)

    R: Ecco la mia Blackline S Nuove FOTO :) Complimenti bel video!
  7. Z

    Installazione stemma-pulsante su 147 & GT. Guida

    R: Installazione stemma-pulsante su 147 & GT. Guida Copiata nelle faq! :OK)
  8. Z

    gomme economiche Goodride SA-05, Nankang NS2, Sumo Firenza ST-08??

    R: gomme economiche Goodride SA-05, Nankang NS2, Sumo Firenz Io le wanli le avevo sui cerchi da 16, devo dire che mi ci son trovato bene. Ho avuto modo di testarle in qualche occasione (gatto che attraversa di notte in zone non illuminate), curva che stringe più del previsto, momentanea...
  9. Z

    cerco mago di fotoshop,allego foto...

    R: Re: Concordo assolutamente!
  10. Z

    Gsz - My 120 HP

    R: My 120 HP Complimenti per i lavori!
  11. Z

    consigli su acquisto

    R: consigli su acquisto Per la tigra purtroppo concordo, un amico nonché cliente ha visto il lunotto rompersi perché non si è abbassato il vetro..... Totale dello scherzo? Quasi uno stipendio da lavoratore part time. Per la guarnizione della gt non sapevo nulla, se mi dovesse capitare sotto...
  12. Z

    consigli su acquisto

    è uno dei vari motivi anche su altre auto :OK) infatti per anche sulla mito è come dici tu, più che altro è così per le auto senza montante sullo sportello, ora mi sfigge se su gt ci siano i montanti :scratch)
  13. Z

    Ecco la mia GT

    R: Ecco la mia GT La gt è sempre stupenda in qualsiasi allestimento! Ancora meglio se equipaggiata col Busso!
  14. Z

    Abituarsi con altra vettura e trovare la 147 durissima?

    R: Abituarsi con altra vettura e trovare la 147 durissima? Ma guarda capita a me ogni santo giorno e Con i mezzi più disparati, dal vecchio furgone all'auto nuova, dalla pandina al pullman e al tir... Direi che è normalissimo!
  15. Z

    il vostro motore preferito

    R: il vostro motore preferito Di macchine che ho avuto modo di provare decentemente per un giorno: Come motore grosso direi Porsche 911, il 3.800 cc base che non ricordo quanti cavalli abbia; come motore medio cittadino golf 5 gti, ma ho avuto modo di provare la ktm x-bow che ha una...
  16. Z

    consigli su acquisto

    R: consigli su acquisto Questa funzione è stata fatta per evitare rotture dei vetri in determinate condizioni climatiche... Non male come trovata!
  17. Z

    Bmw 316 d

    R: Bmw 316 d Potresti provare a chiedere di poter fare un giro... Ma onestamente anche io mi trovo d'accordo con il fusi, è un motore sottodimensionato.... Un po come il 1.2 delle odierne utilitarie, sempre a mio parere ovviamente
  18. Z

    Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pag.7

    tranquillo è talmente in fondo che non rischi nulla, fatto personalmente :OK)
  19. Z

    mito 1.6 jtdm vs alfa 147 jtd

    figurati :spin)
  20. Z

    la blu montecarlo di gabry3x

    io ancora niente per fortuna! :tiè)
Top