Gli rimetto su i suoi 17" a raggi Alfa perchè dietro a questi non ci stanno le pinze Brembo con dischi da 305 mm della GTA,ti piacciono?li vuoi? se non li vendo li scambio con dei 16" sempre di casa Alfa che poi userò per le invernali,scambio alla pari con dei 16" perchè i miei sono tutti e 4 grattati sul bordo.°maCHo°":1yndtc1b ha detto:Perchè li cambi luca ? son cosi belli ! :ka)
rdieci":1ed0abls ha detto:ho dovuto cercare un'altra immagine degli stessi cerchi montati per evitare di dover ricostruire i dischi freno e lo sfondo.
non è venuto benissimo, ma non ho troppo tempo. considera anche che è una foto di un cerchio montato posteriormente, quindi sovrapposto all'anteriore ti viene un disco più piccolo dell'originale...
Luchino T.S.":2rs37jhg ha detto:
:asd) la delta della foto l'ho venduta,ora ho preso l's4 hai visto :nod)ma cambi avatar più spesso delle mutante ?
Io direi per niente tamarri visto che come disegno sono quasi identici ai TI...nafta power":244r6t9b ha detto:Luchino T.S.":244r6t9b ha detto:
sono bellissimi e neanche troppo tamarri per essere aftermarket. li venderai alla svelta.
a breve li monterò io quelli a 5 fori nero opaco :OK)autoren":7e40q44l ha detto:gta gta gta :A) non li ha nessuno
Luchino T.S.":282vt6y9 ha detto:Gli rimetto su i suoi 17" a raggi Alfa perchè dietro a questi non ci stanno le pinze Brembo con dischi da 305 mm della GTA,ti piacciono?li vuoi? se non li vendo li scambio con dei 16" sempre di casa Alfa che poi userò per le invernali,scambio alla pari con dei 16" perchè i miei sono tutti e 4 grattati sul bordo.°maCHo°":282vt6y9 ha detto:Perchè li cambi luca ? son cosi belli ! :ka)
Q2_BlackDevil_88":2gq8zm0s ha detto:Cosa ne pensate dei OZ ultraleggera ??
Q2_BlackDevil_88":287etx9f ha detto:Cosa ne pensate dei OZ ultraleggera ??
Concordo assolutamente!Q2_BlackDevil_88":27uxdmrt ha detto:Già, molto belli ma non tanto come gli ultra....