Contenuto recente di Xp2200

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    Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

    Si mi ricordo Gabri, ero li quando avevi mappato ;)
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    Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

    Può essere, come può essere che ne ha 140 o 115.... Sinceramente per me i discorsi sui cavalli ricavati dalle rullate lasciano il tempo che trovano.
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    Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

    Mai rullato da originale, comunque in strada andava bene ed era la cosa che mi interessava di più, i banchi a rulli lasciano il tempo che trovano. Comunque se ricomprassi una 147 farei scarico completo (colli + kat 200celle) alberi a camme (Colombo o Cat Cams che hanno dei profili più spinti)...
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    Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

    Di cavalli ? Con testa, alberi del 2.0, filtro bmc, collettori csc e prima mappa sui 125cv, poi ho fatto altre mappe lavorato la farfalla ma non ho piu rullato, comunque di sicuro piu di 130cv non li avrei visti.
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    Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

    I condotti del 1.6 son gia sufficentemente larghi, puoi farli raccordare ma non guadagnerai molto (fidati che io l'ho fatta lavorare all'epoca).
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    Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

    Si 227cv al banco motore (in pratica ha sotto quasi il motore di quella da rally), con acceleratore a cavo e gommata semisclick, abbiam girato domenica a Monza ed è davvero cattiva :love) Io mi limitero ai colli + filtro + mappa, ha gia 100cv/l per tirare fuori qualcosa bisogna spenderci un...
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    Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

    Alla fine eravamo una decina piu civic type-r che con filtro e centrale diretto ha rullato circa 217cv... Io con macchina originale ho rullato 201cv, un po abbondanti, ho rullato anche 199cv ma il banco aveva sfalsato perche avevo la coppia massima a 2800 giri.... Un mio amico con preparazione...
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    Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

    Sul banco a rulli in media siamo tra i 180 e 190cv, comunque sabato pomeriggio son li da Teo, gliene portiamo circa 20 di Rs da rullare, vediamo un po che salta fuori :)
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    Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

    E quale sarebbe la potenza originale corretta ?
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    Circolazione turistica Franciacorta 23\01\2011

    Io andrò a febbraio :nod)
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    pasticche tarox 114

    Io ho provato solo le Ebc linea gialla e le Carbon Lorraine RC5+, e zero fischi, sia a basse che alte velocita, ho sentito le ds3000 le Tarox Pista e Le Carbon Lorrraine Rc6 e a basse velocita non erano proprio da uso cittadino :D Si i dischi in acciaio son prevalentemente usati in campo...
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    pasticche tarox 114

    Probabilmente ti dico che le pastiglie Racing a basse velocita fischiano perche le ho sentite, non perche le viste in un grafico ;) Per i dischi hai ragione, mi son confuso con quelli in ghisa ad alto tenore di carbonio (che son quelli che monto adesso sulla clio).
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    pasticche tarox 114

    A dir la verita le pastiglie racind fischiano di solito a bassa velocita, proprio quando non le stai usando... Comunque i dischi sono in acciaio ;)
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    Molle assetto sparco

    Probabilmente intendeva dire che sono lineari e non progressive. Di che auto da corsa parli ? Nei rally c'è praticamente il predominio della Ohlins (e quegli ammo costano quanto una 147... :D ) Di sicuro la macchina sara più reattiva per via del baricentro più, ma la tenuta non migliora, fidati ;)
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    Molle assetto sparco

    Nel senso che non le producono loro, si affidano a ditte esterne (almeno fino a poco tempo fa era cosi). Nella guida su strada di sicuro col tempo il problema sara l'ammortizzatore, un ritarato con stelo accorciato andra decisamente meglio ;) Personalmente io farei cosi, rivenderei queste molle...
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