Contenuto recente di pyro

  1. P

    TCT vs DSG

    Io ho avuto la fortuna di provarla in pista a Vallelunga (feci anche un piccolo report in questa sezione). Davvero notevole. :nod)
  2. P

    TCT vs DSG

    Citroen C3 1.6 Hdi.
  3. P

    TCT vs DSG

    Fino a novembre e per tre anni ho avuto una BMW 120d quindi la conosco benissimo anche io. Delle turbine sinceramente io non ho letto o sentito di grandi problemi o comunque sono casi del tutto paragonabili ad altre case automobilistiche dello stesso livello (di vendite, intendo). Bensì, un...
  4. P

    TCT vs DSG

    Questo genere di ragionamento non si può sentire. Scusami se mi permetto. Allora tutti a comprare la GTA perche la 147 1.6 è un voglio ma non posso! Ringraziando Dio esistono belle auto anche "molte" tasche e non solo per pochi fortunati. Chissenefrega dei sedili in pelle!
  5. P

    TCT vs DSG

    tekno, in 9 anni che frequento il forum io non ti ho mai sentito dire"si, probabilmente quella rondella forse è meglio su un'auto tedesca". :asd) A me non importa nulla quale sia meglio o peggio ma le due case non sono paragonabili in termini di numeri quindi le vostre/nostre statistiche...
  6. P

    TCT vs DSG

    Pietoso non è nessun DSG. Se proprio vogliamo parlare di confronti e problemi allora diciamo pure che VW vende 10 milioni di auto l'anno. Alfa Romeo forse arriva a 500 mila? No perchè le proporzioni contano.
  7. P

    Votare la più bella

    Se devo scegliere solo dal frontale dico Mercedes. Nel complesso invece Audi. Mitsubishi e BMW si vede che sono di una generazione diversa. Avrei messo i modelli aggiornati. L'Alfa non c'entra nulla.
  8. P

    Ypsilon hf 160 hp

    A me non dispiace ma non credo ne venderanno manco una! Eppure mia cognata ha la Y GPL ed è veramente ben fatta.
  9. P

    nuova Fiat Ottimo

    Davanti non è male. Dietro sembra la Hyundai. Dentro è la penultima Panda. Il governo dovrebbe rimuovere quel demente fighetto che chiede soldi ma chiude gli stabilimenti e mettere un imprenditore intelligente. Oppure c'è da sperare che VW decida di comprare anche la FIAT.
  10. P

    Musica acquistata da play store....

    Vai nell'applicazione "archivio" e usa il tasto "cerca" inserendo il titolo di una canzone acquistata. In alto ti apparirà il percorso da seguire per trovare la cartella.
  11. P

    Passo da Audi TT a BMW Z4 ??

    Bellissima complimenti!! :OK) :OK) :OK)
  12. P

    Purtroppo anche per me è arrivata l'ora...

    Tra quelle che hai detto Fiesta. Comunque, se ti fai un giro su autoscout, con 6000€ ci prendi un'altra 147 e con pochi km.
  13. P

    la mia Cbr 600f del 2012

    Le K3 in strada sono una froceria e inutili a meno che non si voglia rischiare la vita a ogni curva. Montate delle Pirelli Diablo Rosso II o Rosso Corsa che sono più che sufficienti e durano decentemente. @ ferdinando88 Magione è divertente ma se vuoi godere Vallelunga non è così distante.
  14. P

    Chiedo perdono perchè ho peccato...

    Praticamente l'aspetto negativo è che ha fatto lo stesso tempo della serie precedente a Balocco perchè per il resto mi sembra che tessano soltanto lodi.
  15. P

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Ipad 3 aggiornato tramite itunes ed eseguito back up in precedenza: menu impostazioni lento; per applicare uno sfondo ci vuole tanto tempo (poco male perchè si applica una volta ma se uno li vuole provare tutti prima di dire "questo mi piace", è palloso); tastiera lenta nella risposta; spesso il...
Top