FrenkyFitta":wij0swba ha detto:C'è differenza secondo voi ad aggiornare direttamente da cellulare, o con iTunes?
Oltre al centro notifiche (dal quale, comunque, non si può staccare/attaccare la rete 3G o LTE) quali altri tweak ha incrementato Apple?C.Burton":2fljc0l3 ha detto:Vero, anche gli "studi" sul jailbreak di ios7 pare stiano dando risultati incoraggianti. Poi sarà da vedere se avrà ancora un senso farlo visto che buona parte dei tweak che prima si avevano tramite cydia, ora apple si è decisa finalmente a implementarli nativamente.
A dire il vero, se in Apple hanno sistemato quei "bug", il JB non ci sarà o comunque sarà molto difficile averlo.Caste91":2fljc0l3 ha detto:si.
Da un certo punto di vista spero che siano stati sistemati i bug che gli hacker hanno trovato in ios6.1.3, altrimenti ci sarebbe da aspettare altro tempo prima del rilascio del JB.
Oltre alla comodità di quel che hai detto tu (che sostituisce in parte sbsetting), mi vengono in mente le cartelle nelle quali adesso è possibile inserire più pagine di applicazioni (infinifolder) e se non sbaglio, il fatto di poter inserire sottocartelle. Sul telefono ho davvero un sacco di applicazioni, questa feature nativa per me è parecchi comoda, anzi io addirittura ho lo scorrimento anche verticale delle pagine (tipo android), così in teoria una pagina diviene infinita e se uno ha parecchie app che usa spesso e le vuole tenere tutte più a portata di mano, è più comodo (lo scorrimento verticale purtroppo non c'è).Oltre al centro notifiche (dal quale, comunque, non si può staccare/attaccare la rete 3G o LTE) quali altri tweak ha incrementato Apple?
pyro":1n2frteo ha detto:A dire il vero, se in Apple hanno sistemato quei "bug", il JB non ci sarà o comunque sarà molto difficile averlo.Caste91":1n2frteo ha detto:si.
Da un certo punto di vista spero che siano stati sistemati i bug che gli hacker hanno trovato in ios6.1.3, altrimenti ci sarebbe da aspettare altro tempo prima del rilascio del JB.
C.Burton":lv6l3ri6 ha detto:Io ho aggiornato il 5 e la mole di animazioni presenti inizia a darmi il voltastomaco.
Sai per caso se si possono disattivare, almeno alcune?
Andy96":2pwe1lp0 ha detto:Ovviamente ero ironico..
Ma finché la gente continua a comprare,hanno ragione loro! ;-)
Non so..ho un telefono che va..apple mi avvisa di un aggiornamento dove mi dicono che il cell sarà ancora migliore..
Lo installo e prendo la fregatura..bello! :-D
Vabbè prendo il modello nuovo! XD
Inviato dal mio GT-I9100
Basta seguire i consigli di Apple. Han detto chiaro e tondo che su i-assorbente2 e àifogn 4 l'aggiornamento non s'ha da fare.Andy96":3byp0euz ha detto:Vuoi che mamma apple ti renda inutilizzabile il prodotto che ti ha venduto??
Inviato dal mio GT-I9100