Ypsilon hf 160 hp

In sostanza una Lancia con motore della mito 1.4 t-jet ?

Roba già vista, fermo restando che secondo me non la faranno mai visto che non si voleva più investire sul marchio (anche se si tratta di montare un motore diverso e tra l'altro già visto.)

non vendono quelle normali, pensano di fare qualcosa con una 160cv? (praticsmente sarebbe un doppione della 500 Abarth)

cagata giornalistica.

E pensare che c'è un concept art di delta che gira che sarebbe uno spettacolo da realizzare :cry:

Re: R: Ypsilon hf 160 hp

autoren":30urfqfm ha detto:
teknomotion":30urfqfm ha detto:
La Lancia è morta(e non l'ho detto io..)
morta dopo che hanno abbandonato la delta evoluzione :wall)

Che poi, se non fosse stato x il successo dei rally della delta e l'apprezzamento del pubblico x la Thema, sarebbe già morta negli anni 90.
Inoltre la prima Y era solo una Autobianchi del nuovo millennio

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

A me non dispiace ma non credo ne venderanno manco una! Eppure mia cognata ha la Y GPL ed è veramente ben fatta.

La cognata o l'auto ? :asd)
Scherzi a parte, in un marchio che ormai sta allo sport come un adolescente alla cultura, chi dovrebbe acquistare tale modello ?
La maggior parte delle Y fateci caso sono guidate dal gentil sesso, oppure da qualche uomo "diversamente giovane".

Non la faranno mai, per quanto mi riguarda ho smesso di credere nel marchio dai tempi della Fulvia, quella su base Barchetta ovviamente, nata e morta come concept car.