Si vantano dicendo che il nostro TCT usa gli stessi componenti del DSG, peccato però che alfa li produce dagli anni 80 :muaha) a voi i commenti...
Non lo so, ma robotizzato non significa doppia frizione.olikver":2mvm5qmg ha detto::scratch) ma i robotizzati non sono nati alla fine degli anni 80???
bigno72":mify8xb4 ha detto:Non lo so, ma robotizzato non significa doppia frizione.olikver":mify8xb4 ha detto::scratch) ma i robotizzati non sono nati alla fine degli anni 80???
Il TCT e' il doppia frizione, messo sul mercato con la MiTo. Non so se lo producessero di nascosto ammassandolo nei magazzini gia' negli anni 80...
lo si che robotizzato non è doppia frizione, ma a torto o a ragione ho sempre pensato che senza gli uni non si potesse arrivare agli altri.bigno72":2zpl2una ha detto:Non lo so, ma robotizzato non significa doppia frizione.olikver":2zpl2una ha detto::scratch) ma i robotizzati non sono nati alla fine degli anni 80???
Il TCT e' il doppia frizione, messo sul mercato con la MiTo. Non so se lo producessero di nascosto ammassandolo nei magazzini gia' negli anni 80...
Pietoso non è nessun DSG. Se proprio vogliamo parlare di confronti e problemi allora diciamo pure che VW vende 10 milioni di auto l'anno. Alfa Romeo forse arriva a 500 mila? No perchè le proporzioni contano.Centoquarantasette":2dlpb75b ha detto:si il dsg (s-tronic per audi ma sempre quello è) 7 marce è pietoso per quanto riguarda l'affidabilità
pyro":2pr1bvae ha detto:Pietoso non è nessun DSG. Se proprio vogliamo parlare di confronti e problemi allora diciamo pure che VW vende 10 milioni di auto l'anno. Alfa Romeo forse arriva a 500 mila? No perchè le proporzioni contano.Centoquarantasette":2pr1bvae ha detto:si il dsg (s-tronic per audi ma sempre quello è) 7 marce è pietoso per quanto riguarda l'affidabilità