ecco le mie maniglie e comandi cristalli in alluminio

La mostrina tergi mi piace, mentre quel colore sulla maniglia non mi dice molto, ma deve piacere a te e di sicuro è un bel lavoro :OK)
 
innanzitutto, grazie a tutti per i complimenti e ...per i vomiti :sarcastic)

147Extrem":24fefxpb ha detto:
i pulsanti degli alsa vetri si smontano?

sì, si smontano, basta che li sfli dalla portiera (tirando verso l'alto) e poi la parta da verniciare è fissata con delle linguette.

Rickyno":24fefxpb ha detto:
ma le hai smontate e scartavetrate prima di verniciarle o come hai fatto ?

ho smontato tutto, scartavetrato, primer, vernice e poi ho rimontato.
In particolare la maniglia deve essere scartavetrata bene con carta grossa in modo da togliere la parte gommosa.
 
bellissimo!

avevo già visto qualcun'altro che li aveva fatti, ma nessuno le maniglie..almeno così non si spellano +...il colore è simile a quello della plancia?

peccato ke sia un lavoraccio se no mi piacerebbe farlo anche sulla mia...
 
Marco147 2.0":maf8hg46 ha detto:
Quindi ora sono lisce, mi sembra di vedere!!! Ottimo lavoro direi!!!! :elio)

sì sì sono liscie... mi sono fatto il mazzo con la cartavetro :asd)

onka79":maf8hg46 ha detto:
bellissimo!

avevo già visto qualcun'altro che li aveva fatti, ma nessuno le maniglie..almeno così non si spellano +...il colore è simile a quello della plancia?

peccato ke sia un lavoraccio se no mi piacerebbe farlo anche sulla mia...

le ho verniciate proprio perchè si era spellate e graffiate... non si potevano vedere :splat)
Il colore è argento 620, poco più chiaro della consolle centrale. Cmq io ho verniciato anche la consolle centrale dello stesso colore :asd)

dscf0012px2.jpg
 
la tua ha gli interni + belli e curati mi sa... :?: :OK)

io farei anek l'aeratore centrale argento..e il volante come la GT con gli inserti in alluminio! :nod)
 
Top