ecco le mie maniglie e comandi cristalli in alluminio

SAresti così gentile da spiegarmi come si smontano i cerchi del cruscotto dove c'è il contakm e il contagiri?
vorrei verniciare anek quello coem te..
grazie
 
vexator":1tkrvmbr ha detto:
ci sono quattro viti, due sopra (una sul contagiri, una sul tachimetro) e due sotto (sono coperte da due tappi di gomma).
Credo ci sia una Faq su come smontare il quadro strumenti.

Purtroppo no, c'è una FAQ su come smontare la cornice (sezione Full, solo per soci) ma non quella per il quadro intero. Però ci sono dei topic in giro per il forum (pulsante >> Cerca!)

:OK)
 
Bruno147":26yq03yf ha detto:
vexator":26yq03yf ha detto:
ci sono quattro viti, due sopra (una sul contagiri, una sul tachimetro) e due sotto (sono coperte da due tappi di gomma).
Credo ci sia una Faq su come smontare il quadro strumenti.

Purtroppo no, c'è una FAQ su come smontare la cornice (sezione Full, solo per soci) ma non quella per il quadro intero. Però ci sono dei topic in giro per il forum (pulsante >> Cerca!)

:OK)
a me interessa solo la cornice...x verniciarla..se viene via quella non viene via tutto..vero?
 
onka79":1ebdkj54 ha detto:
a me interessa solo la cornice...x verniciarla..se viene via quella non viene via tutto..vero?

Cosa intendi? La cornice con gli ovali?
Una volta svitate le 4 brugole estrai la strumentazioni e distacchi la cornice dal gruppo elettronico della strumentazione.

Assieme alla cornice c'è il trasparente, volendo lo puoi staccare facendo saltare i punti di colla ma è un lavoro certosino.
 
a me personalmente non fa impazzire,però contento tu.... :OK)Comunque bravo!!hai fatto un bel lavoretto alla perfezione :p
 
Sono bellissime... cmq le maniglie crdo siano saldate alla portiera, e infatti io per trovarne 2 nuove dat che le mie sono disintegrate, nn so proprio come fare... :(
 
Top