onka79":3mbsfn1v ha detto:voglio fare le mostrine..che colore hai usato che sia simile a quelo della plancia?
poi basta svitare la vite e vengon via o mi rimane in mano anche la maniglia cromata?
parlo delle mascherine con integrati i tweeter..
mmm tanto + chiaro?vexator":juh4dgpz ha detto:onka79":juh4dgpz ha detto:voglio fare le mostrine..che colore hai usato che sia simile a quelo della plancia?
poi basta svitare la vite e vengon via o mi rimane in mano anche la maniglia cromata?
il colore è più chiaro, è il 620
sotto il tappo c'è la vite, tolta la vite la mostrina viene via (la maniglia cromata rimane alla portiera).
onka79":37a8fia1 ha detto:mmm tanto + chiaro?vexator":37a8fia1 ha detto:onka79":37a8fia1 ha detto:voglio fare le mostrine..che colore hai usato che sia simile a quelo della plancia?
sotto il tappo c'è la vite, tolta la vite la mostrina viene via (la maniglia cromata rimane alla portiera).
si vede molto la differenza?
grazie!vexator":l0ie03b7 ha detto:onka79":l0ie03b7 ha detto:mmm tanto + chiaro?vexator":l0ie03b7 ha detto:onka79":l0ie03b7 ha detto:voglio fare le mostrine..che colore hai usato che sia simile a quelo della plancia?
si vede molto la differenza?
io ho verniciato anche la plancia centrale... quindi non si vede :asd)
se vuoi quel colore devi prendere il grigio grafite
onka79":25idpl13 ha detto:foto del risultato?
vexator":1rsxjzts ha detto:Marco147 2.0":1rsxjzts ha detto:Quindi ora sono lisce, mi sembra di vedere!!! Ottimo lavoro direi!!!! :elio)
sì sì sono liscie... mi sono fatto il mazzo con la cartavetro :asd)
onka79":1rsxjzts ha detto:bellissimo!
avevo già visto qualcun'altro che li aveva fatti, ma nessuno le maniglie..almeno così non si spellano +...il colore è simile a quello della plancia?
peccato ke sia un lavoraccio se no mi piacerebbe farlo anche sulla mia...
le ho verniciate proprio perchè si era spellate e graffiate... non si potevano vedere :splat)
Il colore è argento 620, poco più chiaro della consolle centrale. Cmq io ho verniciato anche la consolle centrale dello stesso colore :asd)
abm77":3ky4vuc4 ha detto:Chemtipo di primer hai usato sulle maniglie?
Come hai fatto il ''poggiapiede'' per il passeggero? :OK)