ecco le mie maniglie e comandi cristalli in alluminio

voglio fare le mostrine..che colore hai usato che sia simile a quelo della plancia?

poi basta svitare la vite e vengon via o mi rimane in mano anche la maniglia cromata?

parlo delle mascherine con integrati i tweeter..
 
onka79":3mbsfn1v ha detto:
voglio fare le mostrine..che colore hai usato che sia simile a quelo della plancia?

poi basta svitare la vite e vengon via o mi rimane in mano anche la maniglia cromata?

parlo delle mascherine con integrati i tweeter..

il colore è più chiaro, è il 620
sotto il tappo c'è la vite, tolta la vite la mostrina viene via (la maniglia cromata rimane alla portiera).
 
vexator":juh4dgpz ha detto:
onka79":juh4dgpz ha detto:
voglio fare le mostrine..che colore hai usato che sia simile a quelo della plancia?

poi basta svitare la vite e vengon via o mi rimane in mano anche la maniglia cromata?

parlo delle mascherine con integrati i tweeter..

il colore è più chiaro, è il 620
sotto il tappo c'è la vite, tolta la vite la mostrina viene via (la maniglia cromata rimane alla portiera).
mmm tanto + chiaro?
si vede molto la differenza?
 
onka79":37a8fia1 ha detto:
vexator":37a8fia1 ha detto:
onka79":37a8fia1 ha detto:
voglio fare le mostrine..che colore hai usato che sia simile a quelo della plancia?

poi basta svitare la vite e vengon via o mi rimane in mano anche la maniglia cromata?

parlo delle mascherine con integrati i tweeter..

il colore è più chiaro, è il 620
sotto il tappo c'è la vite, tolta la vite la mostrina viene via (la maniglia cromata rimane alla portiera).
mmm tanto + chiaro?
si vede molto la differenza?

io ho verniciato anche la plancia centrale... quindi non si vede :asd)
se vuoi quel colore devi prendere il grigio grafite
 
vexator":l0ie03b7 ha detto:
onka79":l0ie03b7 ha detto:
vexator":l0ie03b7 ha detto:
onka79":l0ie03b7 ha detto:
voglio fare le mostrine..che colore hai usato che sia simile a quelo della plancia?

poi basta svitare la vite e vengon via o mi rimane in mano anche la maniglia cromata?

parlo delle mascherine con integrati i tweeter..

il colore è più chiaro, è il 620
sotto il tappo c'è la vite, tolta la vite la mostrina viene via (la maniglia cromata rimane alla portiera).
mmm tanto + chiaro?
si vede molto la differenza?

io ho verniciato anche la plancia centrale... quindi non si vede :asd)
se vuoi quel colore devi prendere il grigio grafite
grazie!
 
mi sono dedicato anche io a questo tipo di lavoro pero mi sono risparmiato la scartavetratura ho tolto quella schifezza sopra con il diluente e devo dire che mi sono intossicato :sarcastic) pero nn ho faticato
 
Molto belle e ben fatto :OK)

Sembrano nuove e stanno benissimo :OK)

ma la parte ruvida la piallata?
 
vexator":1rsxjzts ha detto:
Marco147 2.0":1rsxjzts ha detto:
Quindi ora sono lisce, mi sembra di vedere!!! Ottimo lavoro direi!!!! :elio)

sì sì sono liscie... mi sono fatto il mazzo con la cartavetro :asd)

onka79":1rsxjzts ha detto:
bellissimo!

avevo già visto qualcun'altro che li aveva fatti, ma nessuno le maniglie..almeno così non si spellano +...il colore è simile a quello della plancia?

peccato ke sia un lavoraccio se no mi piacerebbe farlo anche sulla mia...

le ho verniciate proprio perchè si era spellate e graffiate... non si potevano vedere :splat)
Il colore è argento 620, poco più chiaro della consolle centrale. Cmq io ho verniciato anche la consolle centrale dello stesso colore :asd)

dscf0012px2.jpg

Chemtipo di primer hai usato sulle maniglie?
Come hai fatto il ''poggiapiede'' per il passeggero? :OK)
 
abm77":31kyhjui ha detto:
Me la ricordavo quella discussione....bellissimi davvero pedalier a e i due poggiapiedi....
Che materiale e'?
Mi puoi fare una foto con le stesse condizioni di luce ma piu' ravvicinata?
Grazie mille! :OK)
non puoi continuare di la visto che qui si parla delle maniglie e parti veniciate?
 
Top