Mi spiego meglio..
Diminuendo rollio e beccheggio modificando l'assetto è possibile che la tenuta sul bagnato si riduca sensibilimente rispetto all'assetto di fabbrica??
Noto questa differenza tra la mia (con assetto completo) e quella di un mio amico che sul bagnato è nettamente piu stabile e sicura!
Una volta qualcuno mi disse che riducendo rollio e beccheggio ci si avvicina di piu alla situazione ideale da asciutto e di conseguenza ci si allontana alla configurazione ideale da bagnato.. è vero??
Se fosse vero, si potrebbe dire che sul bagnato avere piu rollio significa maggior tenuta di strada!! giusto??
Diminuendo rollio e beccheggio modificando l'assetto è possibile che la tenuta sul bagnato si riduca sensibilimente rispetto all'assetto di fabbrica??
Noto questa differenza tra la mia (con assetto completo) e quella di un mio amico che sul bagnato è nettamente piu stabile e sicura!
Una volta qualcuno mi disse che riducendo rollio e beccheggio ci si avvicina di piu alla situazione ideale da asciutto e di conseguenza ci si allontana alla configurazione ideale da bagnato.. è vero??
Se fosse vero, si potrebbe dire che sul bagnato avere piu rollio significa maggior tenuta di strada!! giusto??