[FOTO] Brera MY 2008

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Eccovi una breve tranche di foto di una Brera modello 2008, che ne evidenzia le differenze rispetto al modello precedente. Si tratta di una vettura ben allestita, quindi con contenuti espressamente richiesti oltre a quelli che caratterizzano la nuova versione.

Panoramica esterna:

brera15.jpg


Ruota anteriore da 19" con pinza rossa:

brera16.jpg


Ruota posteriore da 19" con pinza rossa:

brera17.jpg


A sorpresa, il logo push, uguale al precedente ma con la funzionalità aggiunta (e finalmente ha senso la voce "baule indipendente" sul settaggio del cruscotto):

brera1.jpg


Il pannello porta rivestito in pelle:

brera2.jpg


Un paio di scatti ai nuovi sedili anteriori (chi diceva che sono uguali alla GP Abarth si dovrà un po' ricredere.... sono molto molto belli):

brera3.jpg


brera4.jpg


nel retro dei quali è stata ricavato un incavo che permette di mantenere l'elevata profilatura della seduta e contemporaneamente lasciare spazio a chi siede dietro:

brera13.jpg


Panoramica al cruscotto:

brera5.jpg


Il nuovo volante a conformazione sportiva:

brera7.jpg


La consolle centrale grigio titanio:

brera6.jpg


Avrete credo già notato come questi ultimi 2 elementi siano di colore diverso... poichè le mostrine laterali del cruscotto e le manicglie sulle porte sono rimaste in colore alluminio, richiamato dal volante, mentre ad essere scura è la sola consolle centrale. Credo che questo abbinamento comunque aiuti a dare un tocco di luminosità all'interno, altrimenti dominato dal nero.

Il quadro strumenti standard, da spento:

brera8.jpg


e da acceso:

brera9.jpg


e ora la consolle in notturno:

brera10.jpg


Un primo piano al nuovo climatizzatore (dalla grafica rinnovata):

brera11.jpg


La parte superiore completamente in nero (montanti, imperiale, parasole, plafoniera, rivestimento sky-window):

brera12.jpg


Mi scuso per la qualità non eccelsa delle foto ma spero che almeno si riesca a vedere i nuovi particolari degli allestimenti 2008.
 
spettacolare. Direi che di modifiche ne han già fatte parecchie a livello di interni e funzionalità.. Quanto costa? (mi prude già il bancomat) :p

La colorazione grigio titanio della console centrale poi fa il tutto molto aggressivo.
 
molto bella l'unico dubbio 'e la colorazione della parte centrale diversa dai richiami sul volante e delle varie modanature :shrug03) e poi xche nn dar la possibilita di scelgiare questi in altri tony? es effetot carbonio legno alluminio ecc ecc ecc?
 
Belli i sedili e gli interni, meno i cerchi... non mi fanno impazzire e poi, così grossi, non stanno benissmo col nero, con l'argento probabilmente staranno benissimo.... ma il disegno non mi fa impazzire.
 
Veramente bella :elio)
Nemmeno a me piace tanto la differenza di colore tra la console centrale e le altre mondanature: preferirei tutte dello stesso colore, comunque il grigio titanio è molto bello!
Comunque la pedaliera sportiva potevano metterla di serie..
L'unica cosa che non mi convince affatto è la radio, forse con uno schermo più grande sarebbe meglio (non so se mi spiego), cosi proprio non mi entusiasma anche se non l'ho mai vista dal vivo e non so che effetto abbia..Diciamo che se volessi acquistarla il navigatore è d'obbligo! Sempre a parere mio....
 
dallas140cv":3nkpt4t7 ha detto:
nel retro [dei sedili] è stato ricavato un incavo che permette di mantenere l'elevata profilatura della seduta e contemporaneamente lasciare spazio a chi siede dietro.

ma per favore :asd)

Comunque, a parte l'assetto apparentemente un pò sui trampoli, non è niente male. Hanno cambiato qualcosa nella distanza tra comando cambio e cruscotto? (altrimenti detto "si prende ancora a pugni il climatizzatore con le marce dispari?")
 
Meraviglia i sedili, anche i cerchi mi piacciono, visti dal vivo sono veramente una figata, un assettino un po' più basso sarebbe l'ideale.
Pereferisco l'alluminio per la plancia, bello anche il volante. :OK) :love)
 
Felix7":1yigkp8g ha detto:
Beh niente male davvero eh! :hail)
Ma la regolazione della portata d'aria separata per guidatore e passeggero c'è sempre stata o è una novità del MD 08?

no c'era già (sul bizona)..
 
molto bene :nod)

però al posto di queste chicche avrei preferito più modifiche sotto pelle (un alleggerimento più massiccio visto l'abisso ke la separa da TT, Z4 e compagnia bella)

ma ci sono dati precisi sull'alleggerimento?
voglio dire...sono -45 kg come 159?
dovo li hanno tolti esattamente?
prestazioni con l'alleggerimento?
soprattutto del 3.2 Q4 ke dovrebbe pesare 70 kg in meno

:grazie)
 
minkiux":3lglc4lj ha detto:
Mannaggia mannaggia....la 147 mi ha lasciato a piedi e voi mi fade vedere ste foto!! :D

può esser la giusta occasione.. :elio)
 
Grazie per le foto, davvero belle e molto interessanti...
Trovo molto belli i sedili (parentele presunte o meno) e sicuramente molto più adatti al tipo di auto dei precedenti...
Bello, IMHO, anche il colore della console centrale, anche se bisogna forse abituarsi alle mostrine di colore diverso...
Sbaglio o alla strumentazione hanno cambiato la grafica(prima le cifre erano indicate in verticale)???
 
Top