Ho deciso di montorla.
Cosa mi conviene fare mettere solo la superiore solo l'inferiore oppure entrambe?
Cosa mi conviene fare mettere solo la superiore solo l'inferiore oppure entrambe?
mezzostordito":2kme5gh0 ha detto:Ho deciso di montorla.
facendo l'accoppiata della superioore conla inferiore ritrovi con il frotnale dell'auto molto più reattivo, nel senso che le barre a duomi evitano la torsione del telaio in caso di inserimenti e mantieni la direzionabilità dello sterzo... la prima sensazione che hai e il volante leggermente più duro...
Hai un contro verificato di persona fidati...in caso di urto sulla ruota anteriore ti si disallinea il telaio, proprio perchè la barra sia sup che inf rendo i due duomi un tutt'uno con il telaio e quindi lo spostano...
Ma montando la inferiore di quanto si abbassa la macchina?
147_tff_1975":a5q682mq ha detto:Allora la barra a duomi inferiore nn abbassa la macchina, ma essendo montata sotto la macchina in caso che trovate i blocchetti dei cancelli fate molta attenzione, ripento la barra nn abbassa...
Per chi chiedeva info sulla barra a duomi posso dire che la migliore a mio avviso in assoluto per la barra superiore e la MOMO e di colo nera e alluminio, per la inferiore la fa solo una marca ed la OMP di colore rosso...
La prima costa 115,00€ la seconda (la inf) costa 45/50€ :OK) :OK) :OK) :OK)
Per le foto se mi dai un attimo vedo di tirarla fuori
Si ma io il coprimotore spesso lo struscio e questo mi preoccupa tantissimo
barrnewman":2o1jdr3l ha detto:Si ma io il coprimotore spesso lo struscio e questo mi preoccupa tantissimo
curiosita' OT ma di quanto hai abbassato la nasona rispetto all'assetto origin???
barrnewman":26g91bor ha detto:Si ma io il coprimotore spesso lo struscio e questo mi preoccupa tantissimo
curiosita' OT ma di quanto hai abbassato la nasona rispetto all'assetto origin???
mezzostordito":1qhl1ytz ha detto:barrnewman":1qhl1ytz ha detto:Si ma io il coprimotore spesso lo struscio e questo mi preoccupa tantissimo
Rispondo a tutti e 2.
Lo struscio solo sui dossi.
E' scesa di 3cm circa ma in inverno quando monto i 15 con le gomme invernali poi scende ancora di almeno 1-1.5cm e allora li sono dolori...
Secondo te 147_tff_1975 allora meglio solo la inferiore che tutte e 2 :OK)