Felix7":a6u99bsu ha detto:Ma in 2 mesi di fermo da chi e dove vengono fatte le 159?
ruspy":2sgm6hmp ha detto:Felix7":2sgm6hmp ha detto:Ma in 2 mesi di fermo da chi e dove vengono fatte le 159?
ne avranno da smaltire :asd)
tommyk":aoehz4fu ha detto:ma... dici che si sono svegliati... vedremo, per adesso sn indietro...
Poi togliere la GT è proprio naltra cavolata grossa...Quanti hanno rimpianto la Coupè della Fiat?! Una macchina strepitosa e cn prestazioni da urlo, quel motore ci stava benissimo sotto il cofano dell'alfa Gt...
Vedendola in giro è ancora un'auto stupenda, anche se ultimamente ho visto una GTV sembra uscita qualche anno fà invece è vecchissima ma si sà pininfarina è senza tempo...
ma anche Bertone...io ci stò pensando da tempo ad acquistarla anche se sò che nn la faranno più è bellissima cmq
se alla GT avevano fatto una ritoccatina al trucco e aggiornato i motori era da urlo...Vendeva ancora di più. Ma che glielo dici a fare....
francesco147":fxb2qpib ha detto:159 verrà portata al nord!
squalettoge":2c08eapy ha detto:francesco147":2c08eapy ha detto:159 verrà portata al nord!
e che faranno a pomigliano? oppure vienie portata solo x i mesi di fermo?
mi sembra che la sospensione di due mesi sia soprattutto per adeguare lo STABILIMENTOAlfapower":skn5efme ha detto:I propositi sono ottimi....l'importante è che poi all'atto pratico GLI OPERAI applichino i nuovi metodi e lavorino secondo quegli standard di qualità e non a caz di cane