Scelta Molle: H&R o Eibach? Caratteristiche delle due molle! [H&R Ordinate & Arrivate!]

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
36
Roma (Trieste/Salario)
Scelta Molle: H&R o Eibach? Caratteristiche delle due molle! [H&R Ordinate & Arrivate!]

Salve a tutt ragazzi, da sempre avevo in mente che quando il momento doveva giungere l'accoppiata Eibach + ritarati non me la toglieva nessuno. Ma qualche giorni fa causa erratto acquisto una persona di mia conoscenza mi ha proposto le molle H&R ad un prezzo vantaggioso.

Esperienza in merito?

Anche io monto H&R.

Per adeso mi trovo bene! La macchine è inchiodata a terra sempre (però prima avevo gli ammortizzatori scoppiati e quindi il miglioramento che ho avuto è stato abissale).

ci ho fatto 10k km e non ho mai toccato da nessuna parte, neanche con la macchina carica su in 5.

Occhio pero alle buche e ai tombini sporgenti, ogni volta che ne prendi uno sembra che crolli il tetto della macchina... :asd)

Cmq io le rimetterei ancora.

FEBIO5":ct483w04 ha detto:
uhm ...... quindi quali preferire visto che in macchina sono quasi sempre da solo o cn la mia ragazza???
direi eibach

Secondo me se monti prima le H&R e poi le Eibach (o viceversa) faresti fatica a trovare differenze, prendi quelle delle due che trovi al prezzo piu basso.

Xp2200":20l7dgoy ha detto:
FEBIO5":20l7dgoy ha detto:
uhm ...... quindi quali preferire visto che in macchina sono quasi sempre da solo o cn la mia ragazza???
direi eibach

Secondo me se monti prima le H&R e poi le Eibach (o viceversa) faresti fatica a trovare differenze, prendi quelle delle due che trovi al prezzo piu basso.

Ma c'è qualcuno che le ha provate tutte e 2?
Sarei curioso di sentire le differenze..........

Io sinceramente ho messo le H&R perchè con i koni sport c'era il pacchetto tutto in uno con le H&R..... non perchè una è più molle e l'altra e più dura...

ranf87":s77m644p ha detto:
Anche io monto H&R.

Per adeso mi trovo bene! La macchine è inchiodata a terra sempre (però prima avevo gli ammortizzatori scoppiati e quindi il miglioramento che ho avuto è stato abissale).

ci ho fatto 10k km e non ho mai toccato da nessuna parte, neanche con la macchina carica su in 5.

Occhio pero alle buche e ai tombini sporgenti, ogni volta che ne prendi uno sembra che crolli il tetto della macchina... :asd)

Cmq io le rimetterei ancora.

Il tetto che crolla! :asd)

Le mie Eibach davanti sono parecchio dure, quelle dietro le sto aspettando (dato che mi avevano messo quelle della gt)... Se le H&R come dicono sono ancora più rigide, davanti preparati a soffrire! :asd)

115jtdBologna":1ssf2286 ha detto:
Le mie Eibach davanti sono parecchio dure, quelle dietro le sto aspettando (dato che mi avevano messo quelle della gt)... Se le H&R come dicono sono ancora più rigide, davanti preparati a soffrire! :asd)

Te preparati a far soffrire i passegeri dietro :D

ciao ragazzi mi intrometto nella discussione io posseggo una black line con assetto alfa e mi chiedevo se potevo installarte delle molle eibach -35 senza sostituire gli ammortizzatori.....
perche vorrei abbassarla un po

Xp2200":3v9zddyr ha detto:
115jtdBologna":3v9zddyr ha detto:

Te preparati a far soffrire i passegeri dietro :D

No problem, ho preso la 3 porte proprio per far bestemmiare i passeggeri! :asd)