Scelta Molle: H&R o Eibach? Caratteristiche delle due molle! [H&R Ordinate & Arrivate!]

fammi sapere come va poi...

vieni a monza per il track day? sono curioso di vedere le macchine con l'assetto e i ritarati con le mie stesse molle per vedere se ci sono differenze in altezza....

Scusate l’intromissione, ma vista la natura del discorso credo mi possiate ancora una volta essere d’aiuto. Io ho il 150CV JTD con cerchi da 17 e assetto originale e pensavo di montare le molle posteriori extraserie Alfa. Credete che si noterebbero dei miglioramenti (in termini di estetica e di irrigidimento) anche se non superlativi o sarebbero solo soldi buttati al vento? Grazie.

malcom x":21yfgb3a ha detto:
Scusate l’intromissione, ma vista la natura del discorso credo mi possiate ancora una volta essere d’aiuto. Io ho il 150CV JTD con cerchi da 17 e assetto originale e pensavo di montare le molle posteriori extraserie Alfa. Credete che si noterebbero dei miglioramenti (in termini di estetica e di irrigidimento) anche se non superlativi o sarebbero solo soldi buttati al vento? Grazie.

Le molle devono essere tutti e quattro. Gli ammo almeno ritarati..

antoboy":3ie44qh6 ha detto:
malcom x":3ie44qh6 ha detto:

quoto!
altrimenti evita......

FEBIO5":3vpgsxek ha detto:
antoboy":3vpgsxek ha detto:
malcom x":3vpgsxek ha detto:

quoto!
altrimenti evita......

:OK)

Ragazzi vi risulta questo codice per la 147 jtd P/c 29360 HA (R) per le H&R?

Grazie a tutti :OK)

29360-1 147 Typ 937, bis/ up to 980 kg VA-Last/FA-weight (1,6 l + 2,0 l), bitte vorab 11/00➝ 12 35 VA 29360 VA
VA-Blinkerhöhe beachten!/Please note in advance the height of the FA indicators HA 29360 HA

29360-2 147 Typ 937, ab/from 981kg VA-Last/FA-weight, inkl. 1.9 JTD, bitte vorab 11/00➝ 12 35 VA 29360 VA weiß
VA-Blinkerhöhe beachten!/Please note in advance the height of the FA indicators HA 29360 HA

antoboy":2k8nh5yq ha detto:
29360-1 147 Typ 937, bis/ up to 980 kg VA-Last/FA-weight (1,6 l + 2,0 l), bitte vorab 11/00➝ 12 35 VA 29360 VA

29360-2 147 Typ 937, ab/from 981kg VA-Last/FA-weight, inkl. 1.9 JTD, bitte vorab 11/00➝ 12 35 VA 29360 VA weiß

Grazie per la risposta, ma quelle di cui ho il codice io sono solamente 29360 o HA(R) enon compare tra i tuoi codici, ma c'è scritto compatibili con tutte le gt e 147...... :shrug03)