OZZY":7it5h8f6 ha detto:Cavoli Anto mi dispiace.....
Allora aspetto le foto :OK)
Ciao Bello!!!!
No non t preoccupare non è grave!!!
Metterò foto a volontà!
Ciao!! :OK) :OK) :OK)
OZZY":7it5h8f6 ha detto:Cavoli Anto mi dispiace.....
Allora aspetto le foto :OK)
Ciao Bello!!!!
ranf87":1s2ef7po ha detto:fammi sapere come va poi...
vieni a monza per il track day? sono curioso di vedere le macchine con l'assetto e i ritarati con le mie stesse molle per vedere se ci sono differenze in altezza....
FEBIO5":3qac9huj ha detto:quanto ti hanno chiesto per montare molle + ammo??
malcom x":21yfgb3a ha detto:Scusate l’intromissione, ma vista la natura del discorso credo mi possiate ancora una volta essere d’aiuto. Io ho il 150CV JTD con cerchi da 17 e assetto originale e pensavo di montare le molle posteriori extraserie Alfa. Credete che si noterebbero dei miglioramenti (in termini di estetica e di irrigidimento) anche se non superlativi o sarebbero solo soldi buttati al vento? Grazie.
antoboy":3ie44qh6 ha detto:malcom x":3ie44qh6 ha detto:Scusate l’intromissione, ma vista la natura del discorso credo mi possiate ancora una volta essere d’aiuto. Io ho il 150CV JTD con cerchi da 17 e assetto originale e pensavo di montare le molle posteriori extraserie Alfa. Credete che si noterebbero dei miglioramenti (in termini di estetica e di irrigidimento) anche se non superlativi o sarebbero solo soldi buttati al vento? Grazie.
Le molle devono essere tutti e quattro. Gli ammo almeno ritarati..
FEBIO5":3vpgsxek ha detto:antoboy":3vpgsxek ha detto:malcom x":3vpgsxek ha detto:Scusate l’intromissione, ma vista la natura del discorso credo mi possiate ancora una volta essere d’aiuto. Io ho il 150CV JTD con cerchi da 17 e assetto originale e pensavo di montare le molle posteriori extraserie Alfa. Credete che si noterebbero dei miglioramenti (in termini di estetica e di irrigidimento) anche se non superlativi o sarebbero solo soldi buttati al vento? Grazie.
Le molle devono essere tutti e quattro. Gli ammo almeno ritarati..
quoto!
altrimenti evita......
OZZY":3be3ifeu ha detto:Anto allora le hai montate le molle? Hai fatto qualche foto alla nasona assettata? :elio)
v6turbo":2jnzpl01 ha detto:Qualcuno riesce ad aiutarmi???
antoboy":2k8nh5yq ha detto:29360-1 147 Typ 937, bis/ up to 980 kg VA-Last/FA-weight (1,6 l + 2,0 l), bitte vorab 11/00➝ 12 35 VA 29360 VA
VA-Blinkerhöhe beachten!/Please note in advance the height of the FA indicators HA 29360 HA
29360-2 147 Typ 937, ab/from 981kg VA-Last/FA-weight, inkl. 1.9 JTD, bitte vorab 11/00➝ 12 35 VA 29360 VA weiß
VA-Blinkerhöhe beachten!/Please note in advance the height of the FA indicators HA 29360 HA