Scelta Molle: H&R o Eibach? Caratteristiche delle due molle! [H&R Ordinate & Arrivate!]

BLACK LINE":2zkayx7a ha detto:
ciao ragazzi mi intrometto nella discussione io posseggo una black line con assetto alfa e mi chiedevo se potevo installarte delle molle eibach -35 senza sostituire gli ammortizzatori.....
perche vorrei abbassarla un po

Sono nella tua stessa situazione, il mio mecca mi fa che posso provare lo stesso senza problemi avendo già gli ammo ribassati e cmq piuttosto di ritararli io li prenderei nuovi, magari i Koni del comunitario...
A breve faccio il tutto e ti dico!!! ;)

Evvai Anto!!! Ora devi solo montare e poi :sbav) :sbav) :sbav)

Le mie Eibach/H&R/Bilstein ( non ho ancora capito cosa :sarcastic) ) sono blu.

Ma si possono anche riconoscere per il colore? per esempio un certo determinato produttore le fa solamente di un determinato colore? :scratch)

marcoboss147":15ry5f1i ha detto:
Evvai Anto!!! Ora devi solo montare e poi :sbav) :sbav) :sbav)

Le mie Eibach/H&R/Bilstein ( non ho ancora capito cosa :sarcastic) ) sono blu.

Ma si possono anche riconoscere per il colore? per esempio un certo determinato produttore le fa solamente di un determinato colore? :scratch)

Si infatti non vedo l'ora di montarle! :worship)

Per il colore non saprei dirti sinceramente!

Xp2200":1ckvcpko ha detto:
Per i JTD è 29360-2, per il benza la cifra finale è 1 e per la GTA è 3

Si questo lo sapevo. Oggi per scrupolo ho voluto vedere il codice sulle molle. Cmq il fatto è questo. Le 29360-1 differiscono dalle -2 per il fatto che le molle anteriori sono più dure appunto per il JTD. Il codice per le anteriori JTD è VA 29360 VA weiß: Cosa vuole dire weiB? Usando google traduttore sono riusciuto a capire che è bianco. Allora sai cosa ci sta sulle molle?

Una colata di bianco tipo quando pitturi qualcosa e casca il gocciolone di tempera!

Io pensavo che erano sporche!! :boxe) :boxe)

Che modi per distinguere i prodotti!

Sulle molle non so cosa ci sia scritto, quando riprendo la mia macchina posso provare a vedere cosa c'è scritto sulle mie.

Xp2200":iw3vezdo ha detto:
Sulle molle non so cosa ci sia scritto, quando riprendo la mia macchina posso provare a vedere cosa c'è scritto sulle mie.

Praticamente il codice è lo stesso, ma le anteriori per differenziarle dal benzina ci hanno messo un pò di vernice bianca appunto come da codice VA 29360 VA weiß

weiß (tedesco) significa in italiano Bianco! appunto la colata bianca sulla molla.