Dure o meno, adesso come sta originale è troppo morbida per i miei gusti in curva, pensate è più rigida la 166 con i 16" con tutto originale.
147jet":39velb7f ha detto:No, gli ammortizzatori è consigliato sostituirli :nod)
BLACK LINE":1jjdjmfl ha detto:147jet":1jjdjmfl ha detto:No, gli ammortizzatori è consigliato sostituirli :nod)
e se non vengono sostituiti cosa può succedere???????
antoboy":1tp3kqt2 ha detto:Le ho ordinate ieri... dovrebbero arrivare a breve!
FEBIO5":39gltu7l ha detto:antoboy":39gltu7l ha detto:Le ho ordinate ieri... dovrebbero arrivare a breve!
quali hai ordinato?? costo??
antoboy":o2o2fchy ha detto:FEBIO5":o2o2fchy ha detto:antoboy":o2o2fchy ha detto:Le ho ordinate ieri... dovrebbero arrivare a breve!
Ordinate H&R... per il prezzo erano di un mio amico: 200 euro.
presta":31rtrwj0 ha detto:antoboy":31rtrwj0 ha detto:FEBIO5":31rtrwj0 ha detto:antoboy":31rtrwj0 ha detto:Le ho ordinate ieri... dovrebbero arrivare a breve!
azz... non so quanto vengano a prezzo pieno. ma le eibach a suo tempo le pagai 160 con lo sconto vrc! :shrug03)
FEBIO5":32i9i0zc ha detto:presta":32i9i0zc ha detto:antoboy":32i9i0zc ha detto:FEBIO5":32i9i0zc ha detto:antoboy":32i9i0zc ha detto:Le ho ordinate ieri... dovrebbero arrivare a breve!
azz... non so quanto vengano a prezzo pieno. ma le eibach a suo tempo le pagai 160 con lo sconto vrc! :shrug03)
e dove le hai prese????
FEBIO5":kssgwidl ha detto:presta":kssgwidl ha detto:antoboy":kssgwidl ha detto:FEBIO5":kssgwidl ha detto:antoboy":kssgwidl ha detto:Le ho ordinate ieri... dovrebbero arrivare a breve!
e dove le hai prese????
antoboy":3uh3qjzc ha detto:FEBIO5":3uh3qjzc ha detto:presta":3uh3qjzc ha detto:antoboy":3uh3qjzc ha detto:FEBIO5":3uh3qjzc ha detto:antoboy":3uh3qjzc ha detto:Le ho ordinate ieri... dovrebbero arrivare a breve!
e dove le hai prese????
Ormai non si possono più prendere a quel prezzo. Controlla su http://www.ebay.de
antoboy":3nshqga2 ha detto:Ordinate H&R... per il prezzo erano di un mio amico: 200 euro.
presta":18anqfll ha detto:antoboy":18anqfll ha detto:FEBIO5":18anqfll ha detto:presta":18anqfll ha detto:antoboy":18anqfll ha detto:FEBIO5":18anqfll ha detto:antoboy":18anqfll ha detto:Le ho ordinate ieri... dovrebbero arrivare a breve!
e dove le hai prese????
Ormai non si possono più prendere a quel prezzo. Controlla su http://www.ebay.de
ebay non c'entrava niente! c'era la convenzione...
marcoboss147":1j02m9oa ha detto:Bravo Anto :OK)
Non ho letto tutto ma perchè non hai preso le Eibach?
marcoboss147":22ddklzx ha detto:Lo sai che leggendo il certificato della Bilstein ho scoperto che non erano Eibach ma H&R poi farmi sapere quando le monti come ti trovi :OK)