Un Hacker di Carnevale!!!

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
44
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
L'off topic non è più un mortorio!!

Sono felice di annunciarvi che alcuni utenti e soci di questo fORUM Sono caduti nello scherzetto di ieri sera!!!

NESSUN ATTACCO c'è stato NESSUN Hacker ma solo un bellissimo scherzetto di carnevale!!!

Grazie a tutti pper le risate che ci avete fatto fare!!! :culo) :asd) :culo) :asd) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle)

PERCHE' A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE!!! :OK)
 
Diciamo che all'inizio la cosa poteva anche sembrare credibile :asd)
Ma poi avete voluto fare un po' troppo gli sboroooooooni con termini tecnici senza senso!! :matto)

Comunque complimenti ... bello scherzetto! In fondo qualcuno ha abboccato, quindi lo scherzo è riuscito!!
:clap) :clap) :clap) :clap)
 
AlfaShark":24yu3x9u ha detto:
Diciamo che all'inizio la cosa poteva anche sembrare credibile :asd)
Ma poi avete voluto fare un po' troppo gli sboroooooooni con termini tecnici senza senso!! :matto)

Comunque complimenti ... bello scherzetto! In fondo qualcuno ha abboccato, quindi lo scherzo è riuscito!!
:clap) :clap) :clap) :clap)

Non puoi capire le risate che ci siamo fatti durante la serata!! :culo)
 
AlfaShark":1738o0ut ha detto:
Diciamo che all'inizio la cosa poteva anche sembrare credibile :asd)
Ma poi avete voluto fare un po' troppo gli sboroooooooni con termini tecnici senza senso!! :matto)

Comunque complimenti ... bello scherzetto! In fondo qualcuno ha abboccato, quindi lo scherzo è riuscito!!
:clap) :clap) :clap) :clap)

bhè ma vedi il vero gusto c'è stato ieri sera quando cambiavamo gli avatar, le firme i messaggi in alto....

non abbiamo voluto fare gli sbooooroni e che non potevamo crederci che ci credevano e aumentavamo la dose per far capire lo scherzo...ma....
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":16l41r2k ha detto:
non abbiamo voluto fare gli sbooooroni e che non potevamo crederci che ci credevano e aumentavamo la dose per far capire lo scherzo...ma....
.... ma c'era ancora qualcuno che non voleva capirlo! :asd)

Mi immagino le risate che vi siete fatti ieri sera ... però siete un bel po' bastard inside!! :ignore)

Peccato che ieri sera io non fossi online! :wall)

Comunque ancora bravi, lo scherzetto è stato ben confezionato. :clap)
 
in alto

nell'avviso di Monza abbiamo scritto "Vi ho in pugno!!".
Stai sicuro che se andiamo sotto attacco non perdiamo tanto tempo, si blinda la macchina e basta, vero Santino?? :asd)

Mezzostordito era diventato tuttostordito!! :culo) :asd)
 
Staff burlone...

Per fortuna non ero on line, altrimenti avrei perso la notte cercando di comprendere la marea di paroloni senza senso presi direttamente da guerre stellari...

Bravi bravi...
 
Re: in alto

mike1.9jtd":1u204v2p ha detto:
nell'avviso di Monza abbiamo scritto "Vi ho in pugno!!".
Stai sicuro che se andiamo sotto attacco non perdiamo tanto tempo, si blinda la macchina e basta, vero Santino?? :asd)

Mezzostordito era diventato tuttostordito!! :culo) :asd)

come mi di spiace che Ilippo si sia perso il tuo avatar e il tuo nikkino...
 
Re: in alto

AlfaShark":28jndsso ha detto:
mike1.9jtd":28jndsso ha detto:
Mezzostordito era diventato tuttostordito!! :culo) :asd)
Vedi che sei proprio bastard inside!!! :asd)
Almeno non infierire. :crepap)

secondo me Mezzostrdito è andato in banca a cambiare codici e tutto il resto...

vi conviene cancellare questa discussione prima che si riconnetta

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Re: in alto

mostromeccanico":2he4v7mh ha detto:
AlfaShark":2he4v7mh ha detto:
mike1.9jtd":2he4v7mh ha detto:
Mezzostordito era diventato tuttostordito!! :culo) :asd)
Vedi che sei proprio bastard inside!!! :asd)
Almeno non infierire. :crepap)

secondo me Mezzostrdito è andato in banca a cambiare codici e tutto il resto...
vi conviene cancellare questa discussione prima che si riconnetta

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

:asd) :asd) :crepap) :crepap) :lol: :lol:
 
Utenti e soci del Virtual club qui è il momento di vendicarsi....non posso passarla liscia questi 2-3-4 raccomandati (cu....i :ignore) :sarcastic) ). :swear) :member) :member) :member)

Nessuno tra noi è un hacker? :14pc)
Che li facciamo un po' cagare sotto questi bell'imbusti burloni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ammetto di esserci cascato pure io come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :bonk) ....anche se la cosa mi puzzava davvero tanto...tutto reso così pubblico....mah....termini ostrogoti di cui neanche voi sapevate il significato ....tutto troppo strano :sarcastic)

Un bel tapiro a Principe che ha pure aperto un 3d :crepap) :crepap)
E a Tuttostordito.... :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":12vayp7h ha detto:
Utenti e soci del Virtual club qui è il momento di vendicarsi....non posso passarla liscia questi 2-3-4 raccomandati (cu....i :ignore) :sarcastic) ). :swear) :member) :member) :member)

Nessuno tra noi è un hacker? :14pc)
Che li facciamo un po' cagare sotto questi bell'imbusti burloni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ammetto di esserci cascato pure io come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :bonk) ....anche se la cosa mi puzzava davvero tanto...tutto reso così pubblico....mah....termini ostrogoti di cui neanche voi sapevate il significato ....tutto troppo strano :sarcastic)

Un bel tapiro a Principe che ha pure aperto un 3d :crepap) :crepap)
E a Tuttostordito.... :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mezzostordito non si connetterà oggi, ha formattato l'harddisk, cambiato la tessera del cell e la centralina alla 147!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

solidarietà a Mezzostordito che è stato vittima preferita :fluffle) ma una cosa è certa.... certo che siete b@st@rdi dentro!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top