Un Hacker di Carnevale!!!

giakomino":3tpt2u2g ha detto:
magicosnafuz":3tpt2u2g ha detto:
Ahieieeeeeeeee!!! Percè non postate gli avantar e i nick modificati...così chi se lè persa ride un pò di più :baby)

Resnick --> Resinuccio
giakomino --> giakomino pane e vino
mike1.9jtd --> michelone pisellone
Friendevil --> AmicoDiavolo
mezzostordito --> tuttostordito

nn ricordo esattamente xanto :(

mitico!!!! Grasieeeeeee!!!

Xanto.net = Xanto.stopardipalle
 
Blu-skY":25jk9e0f ha detto:
Simo140cv":25jk9e0f ha detto:
Tuttostordito :asd) non può scrivere xkè è chiuso fuori casa....si è fatto cambiare le serrature ma non si è fatto dare le chiavi x entrare....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


azzz Simo bastardo fino in fondo.... povero Mezzostordito il fatto è che ha venduto perché rischiava di essere perseguitato dall'hacker!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dovresti saperlo che mi piace andare in fondo alle cose..... :culo) :culo)

:asd)

SUPERROTFL!
Xanto.stopardipalle
Michelone pisellone
:asd)
 
:muaha) :muaha)

Non ho mai riso tanto come ieri sera...

A un certo punto ero Resniccuccio con questo avatar:
platinette.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

Continuavamo a rincarare la dose credendo che si sarebbe capito lo scherzo ma avremmo potuto andare avanti all'infinito!

E' un'ora che combatto con il trojan in esecuzione eupeptica...
 
non ho visto la discussione ieri sera, ho visto solo quella di Giacomino Doraemon, ma dopo tre o quattro volte che mi diceva che era impossibile connettersi al server mi sono girate le :ecora) ed ho spento tutto
 
marcof147":3l6f2qcf ha detto:
non ho visto la discussione ieri sera, ho visto solo quella di Giacomino Doraemon, ma dopo tre o quattro volte che mi diceva che era impossibile connettersi al server mi sono girate le :ecora) ed ho spento tutto

Eheheh la cosa da ridere è che per un paio di volte il server è stato VERAMENTE giù per 2 minuti... :eek:o)

Ce la siamo chiamata ed è arrivata :asd)
 
io è proprio per quello che me ne sono andato ieri sera, la discussione l'avevo vista ma solo fino a quando a mezzostordito è comparso mr. Bean come avatar
 
marcof147":i5ewymiq ha detto:
io è proprio per quello che me ne sono andato ieri sera, la discussione l'avevo vista ma solo fino a quando a mezzostordito è comparso mr. Bean come avatar

Che simpaticoni......ma state attenti che prima o poi arriva la rivincita.
Siete proprio dei bastardi inside :mad2) :swear) :swear) :swear) ma non che venisse un Hacker serio e vi sputtana tutto.... :swear) :schok) :schok) :D
 
Resnick":2slcz8h9 ha detto:
mezzostordito":2slcz8h9 ha detto:
A monza state attenti quando mi siete dietro potrei perdere olio o chiodi :D

:asd) :asd) :asd) :asd)

O le bucce di banana come i Mario Kart... :crepap)

:clap)

No sulle bucce ci vado senza problemi ma sui chiodi mi sa che qualche problema lo avrete :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Resnick":6eimgh80 ha detto:
Continuavamo a rincarare la dose credendo che si sarebbe capito lo scherzo ma avremmo potuto andare avanti all'infinito!
Qualcuno non ci è cascato...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=150833#150833

D'altra parte sotto attacco di hacker è difficile che vi mettiate a postare con quella frequenza invece di preoccuparvi di risolvere in fretta il problema.
 
alk147":1ykolci5 ha detto:
Resnick":1ykolci5 ha detto:
Continuavamo a rincarare la dose credendo che si sarebbe capito lo scherzo ma avremmo potuto andare avanti all'infinito!
Qualcuno non ci è cascato...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=150833#150833

D'altra parte sotto attacco di hacker è difficile che vi mettiate a postare con quella frequenza invece di preoccuparvi di risolvere in fretta il problema.

Infatti qualcuno ha mangiato la foglia subito...non solo tu :OK)
 
Friendevil":3c9236km ha detto:
alk147":3c9236km ha detto:
Resnick":3c9236km ha detto:
Continuavamo a rincarare la dose credendo che si sarebbe capito lo scherzo ma avremmo potuto andare avanti all'infinito!
Qualcuno non ci è cascato...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=150833#150833

D'altra parte sotto attacco di hacker è difficile che vi mettiate a postare con quella frequenza invece di preoccuparvi di risolvere in fretta il problema.

Infatti qualcuno ha mangiato la foglia subito...non solo tu :OK)

Cmq di chi è stata l'idea??Precisamente devo sapere chi colpire.Prima o poi vi stronco :D :crepap) :crepap) :crepap)
Oggi cmq mi ero insospettito dopo la questione dei dildi :cattive10)
 
Eravate troppo attivi per essere preoccupati.... E poi certi termini erano proprio da scompisciarsi... :crepap) :crepap)
Cmq credo che la maggior parte dei mangiatori di foglie sian stati zitti per non rovinare lo scherzone.... :asd) :asd)
 
Resnick":14b2uyft ha detto:
alk147":14b2uyft ha detto:
Qualcuno non ci è cascato...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=150833#150833

D'altra parte sotto attacco di hacker è difficile che vi mettiate a postare con quella frequenza invece di preoccuparvi di risolvere in fretta il problema.

Eheheh :crepap)
anche carloscrow e Sciaky avevano capito e stavano al gioco... :asd)

Che bastardi ed io che ci ero cascato alla grande :KO) :mecry2) :mecry2)

Se volete posso farvi fare degli adesivi da mettere sulle vostre nasone ''bastard inside'' a un buon prezzo :evil:
 
Top