Un Hacker di Carnevale!!!

Xanto.net":1gcnnc0m ha detto:
ma dico possibile che nessuno abbia notato questo mio post in quella discussione:

eee vedete cosa succede a non ricompilare il Kernel con i moduli Ozzem i i moduli anti Otidrots


e poi.... quando con Res ci continuavamo a dire...
"nn abbiamo l'allineamento con il satellite e non ci danno l'altro"

:crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

qusta mi era sfuggita, l'anagramma..... bast :ignore)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":2i29fmpc ha detto:
Simo140cv":2i29fmpc ha detto:
Utenti e soci del Virtual club qui è il momento di vendicarsi....non posso passarla liscia questi 2-3-4 raccomandati (cu....i :ignore) :sarcastic) ). :swear) :member) :member) :member)

Nessuno tra noi è un hacker? :14pc)
Che li facciamo un po' cagare sotto questi bell'imbusti burloni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ammetto di esserci cascato pure io come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :bonk) ....anche se la cosa mi puzzava davvero tanto...tutto reso così pubblico....mah....termini ostrogoti di cui neanche voi sapevate il significato ....tutto troppo strano :sarcastic)

Un bel tapiro a Principe che ha pure aperto un 3d :crepap) :crepap)
E a Tuttostordito.... :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mezzostordito non si connetterà oggi, ha formattato l'harddisk, cambiato la tessera del cell e la centralina alla 147!!!!

Infatti, noto che stranamente non ha ancora scritto inquesto 3d

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":13msb0d4 ha detto:
ma dico possibile che nessuno abbia notato questo mio post in quella discussione:

eee vedete cosa succede a non ricompilare il Kernel con i moduli Ozzem i i moduli anti Otidrots


e poi.... quando con Res ci continuavamo a dire...
"nn abbiamo l'allineamento con il satellite e non ci danno l'altro"

:crepap) :crepap) :crepap)

Forse Stordito avrà anche staccato Sky :crepap) :crepap)
 
TommyBS":3ubi1odl ha detto:
Povero... stara pure girando per casa cambiando l'ora a tutti gli orologi in modo da non dare punti di riferimento ai pirati



ahahahhahahahha

mi hai fatto venire le convulsioni dal ridere, ora ho la tosse....


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mancava solo la supercazzola con lo scappellamento a destra ed eravamo al completo :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo) :culo) :culo)

Bye
Kis :mad2)
 
Re: speriamo

mike1.9jtd":15wnahj9 ha detto:
stanotte non abbia pensato davvero di andare a cambiare tutti i codici delle tessere bancomat etc etc altrimenti non lo rivediamo più fino a domani!!

Mezzostordito sei unico!!! :asd)

esatto! In quel caso lo vedresti sì domani, ma sotto casa tua, leeeeggermente incazzato....
:swear) :swear) :swear)


:lol21) :lol21)
 
Buongiorno, dovrei cambiare il pin della mia carta di credito.
Si, x' ieri sera stavo avviando la lavastovliglie e un hacher ha captato le frequenze provenienti dai cristalli del sale e ho paura che mentre stavo guardando la partita abbia sublimato il segnale del telecomando, criptando il mio subconscio. L'ho notato perchè le batterie del telecomando si sono scaricate e non riuscivo più a cambiare c...anale
 
uha uha uha...non pensavo a carnevale...ma mi sembrava un pò tutto assurdo..ero già li che picchiavo le testate...ATTENTATO e me lo sono perso :mecry) :mecry) :mecry)

Siete Mitici :OK) le risate che mi sono fatto...da star male :matto)
 
Ragazzi non avete idea di quanto io abbia riso ieri sera... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Povero mezzostordito...quando ci è cascato abbiamo buttato giù il piede sull'acceleratore :asd) :asd) :asd)

Mezzo,non te ne avere a male :fluffle)
 
ma lol che infami :lol:

mi son letto la discussione stamattina e a un certo punto mi son detto... ma che ca :aeh) stanno dicendo?
c'erano una fila di post alquanto insoliti :scratch)

infatti quando mi aveva scritto principe stamattina non ero molto convinto :scratch)


fetentoni!!!! :bravo)
 
magicosnafuz":1wn8ne0f ha detto:
Ahieieeeeeeeee!!! Percè non postate gli avantar e i nick modificati...così chi se lè persa ride un pò di più :baby)

Resnick --> Resinuccio
giakomino --> giakomino pane e vino
mike1.9jtd --> michelone pisellone
Friendevil --> AmicoDiavolo
mezzostordito --> tuttostordito

nn ricordo esattamente xanto :(
 
Tuttostordito :asd) non può scrivere xkè è chiuso fuori casa....si è fatto cambiare le serrature ma non si è fatto dare le chiavi x entrare....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ragazzi, a parte gli scherzi mi preoccupa molto il fatto che Mezzostordito non abbia postato nulla da qualche ora :matto) :ka)
 
Simo140cv":2dntfid4 ha detto:
Un bel tapiro a Principe che ha pure aperto un 3d

Scherzi, ci son caduto come un limone, proprio io che simboleggio la massima ingnoranza in informatica :lol: :lol: :lol: :lol:

A furia di leggere termini strani e vedere gente che cambiava nick, avatar, mutande, colore dei capelli, complice la stanchezza, ho detto "va beh, buon lavoro e in bocca al lupo, vado a dormire chissà se domani c'è ancora il forum".

Poi quando oggi mi sono connesso ho visto che non c'era UNA discussione a riguardo...il che mi ha ulteriormente insospettito, ma tant'è che non riesco a farmi i caXXi miei e DOVEVO capire cosa voleva dire il modulo Ozzem con l'opzione anti Otidrots" :culo) :culo)

Cmq complimenti ai MEMBRI, anzi MEMBRONI, io stamattina sono corso a chiedere il duplicato della mia tessera AVIS per paura che qualcuno donasse sangue infetto a mio nome :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Simo140cv":2nhur4ol ha detto:
Tuttostordito :asd) non può scrivere xkè è chiuso fuori casa....si è fatto cambiare le serrature ma non si è fatto dare le chiavi x entrare....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


azzz Simo bastardo fino in fondo.... povero Mezzostordito il fatto è che ha venduto casa perché temeva di essere perseguitato dall'hacker!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top