Un Hacker di Carnevale!!!

Io non sono intervenuto però mi stavo divertendo a leggere, ho avuto solo un piccolo sospetto quando c'è stato il black out vero per un paio di minuti, però eravate troppo tranquilli.
 
mezzostordito":2rs1d01s ha detto:
Resnick":2rs1d01s ha detto:
alk147":2rs1d01s ha detto:
Qualcuno non ci è cascato...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=150833#150833

D'altra parte sotto attacco di hacker è difficile che vi mettiate a postare con quella frequenza invece di preoccuparvi di risolvere in fretta il problema.

Eheheh :crepap)
anche carloscrow e Sciaky avevano capito e stavano al gioco... :asd)

Che bastardi ed io che ci ero cascato alla grande :KO) :mecry2) :mecry2)

Se volete posso farvi fare degli adesivi da mettere sulle vostre nasone ''bastard inside'' a un buon prezzo :evil:

Dai mezzo alla fine non sei l'unico che ci è cascato...anch'io se non lo avessi saputo ci sarei potuto cascare...non conosco i termini tecnici informatici....anche se il windows Eupepsia mi ha fatto morire :asd)
 
si infatti anche io non capivo sti termini anche se avevo per un po di tempo letto molto su hacker e sistemi che usano dopo che uno stxxxxzo di amico mi era penetrato nel pc come fosse burro.
Infatti da allora è una fortezza con mille programmi che sorvegliano e io che controlllo tutto il sospetto a mano
 
Hihihi Microsoft Eupepsy... :crepap) :crepap)

Comunque i minuti di avaria sono stati REALI, figuratevi che ho mandato un sms all'ideatore dello scherzo per sapere se aveva fatto lui qualcosa... :asd)
 
Resnick":1bhinl75 ha detto:
Hihihi Microsoft Eupepsy... :crepap) :crepap)

Comunque i minuti di avaria sono stati REALI, figuratevi che ho mandato un sms all'ideatore dello scherzo per sapere se aveva fatto lui qualcosa... :asd)

Ahaha vi sta bene.
Quindi l'ideatore dello scherzo è Xanto.net sto paio di palle o qualcosa del genere il nick di ieri sera. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Cmq l'avantar piu bello è stato il primo di mike appena l'ho visto mi sono scompisciato dal ridere
 
mezzostordito":2u82c4rq ha detto:
Resnick":2u82c4rq ha detto:
Hihihi Microsoft Eupepsy... :crepap) :crepap)

Comunque i minuti di avaria sono stati REALI, figuratevi che ho mandato un sms all'ideatore dello scherzo per sapere se aveva fatto lui qualcosa... :asd)

Ahaha vi sta bene.
Quindi l'ideatore dello scherzo è Xanto.net sto paio di palle o qualcosa del genere il nick di ieri sera. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Cmq l'avantar piu bello è stato il primo di mike appena l'ho visto mi sono scompisciato dal ridere

Beh anche il tuo Mr Bean ti assicuro che è stato da oscar... :asd)
 
Friendevil":g932wzyp ha detto:
mezzostordito":g932wzyp ha detto:
Resnick":g932wzyp ha detto:
Hihihi Microsoft Eupepsy... :crepap) :crepap)

Comunque i minuti di avaria sono stati REALI, figuratevi che ho mandato un sms all'ideatore dello scherzo per sapere se aveva fatto lui qualcosa... :asd)

Ahaha vi sta bene.
Quindi l'ideatore dello scherzo è Xanto.net sto paio di palle o qualcosa del genere il nick di ieri sera. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Cmq l'avantar piu bello è stato il primo di mike appena l'ho visto mi sono scompisciato dal ridere

Beh anche il tuo Mr Bean ti assicuro che è stato da oscar... :asd)


Si lo so.
Ma sapevate che c'e un sito del genere???
http://www.affanculo.org/indexflash.html

Mostruoso il numero di persone che ci vanno. :?: :?: :?:
P.S. non è riferito a nessuno stavo solo cercando a caso e ci sono finito.
Ciaooo :fluffle)
 
Resnick":3hdi1mna ha detto:
Eheheh bellissimo il sito mezzostordito, dai un po' ce lo meritiamo in effetti... :asd)

lelesch81":3hdi1mna ha detto:
:asd) :wall) :26)

Lele perchè hai tolto minni? :crepap)

Preferivo il mio bel faccione... :culo)

Mi sa che tra un po' al posto della mia bella faccia metto la foto della mia futura fidanzata.. Ma non su 4 ruote.. :mecry2)
 
Friendevil":2uigsahd ha detto:
Infatti qualcuno ha mangiato la foglia subito...non solo tu :OK)

E infatti io non c'ero cascato... i dubbi pero' inizialmente li avevo, perche' la sera il server era veramente caduto per qualche minuto. Quindi sembrava credibile.
Giakomino mi ha pure censurato il post in cui sputtanavo tutto lo scherzo :asd)
 
Top