Io non sono intervenuto però mi stavo divertendo a leggere, ho avuto solo un piccolo sospetto quando c'è stato il black out vero per un paio di minuti, però eravate troppo tranquilli.
alk147":2cmz6agm ha detto:Io non sono intervenuto però mi stavo divertendo a leggere, ho avuto solo un piccolo sospetto quando c'è stato il black out vero per un paio di minuti, però eravate troppo tranquilli.
mezzostordito":2rs1d01s ha detto:Resnick":2rs1d01s ha detto:alk147":2rs1d01s ha detto:Qualcuno non ci è cascato...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=150833#150833
D'altra parte sotto attacco di hacker è difficile che vi mettiate a postare con quella frequenza invece di preoccuparvi di risolvere in fretta il problema.
Eheheh :crepap)
anche carloscrow e Sciaky avevano capito e stavano al gioco... :asd)
Che bastardi ed io che ci ero cascato alla grande :KO) :mecry2) :mecry2)
Se volete posso farvi fare degli adesivi da mettere sulle vostre nasone ''bastard inside'' a un buon prezzo :evil:
Resnick":1bhinl75 ha detto:Hihihi Microsoft Eupepsy... :crepap) :crepap)
Comunque i minuti di avaria sono stati REALI, figuratevi che ho mandato un sms all'ideatore dello scherzo per sapere se aveva fatto lui qualcosa... :asd)
mezzostordito":2u82c4rq ha detto:Resnick":2u82c4rq ha detto:Hihihi Microsoft Eupepsy... :crepap) :crepap)
Comunque i minuti di avaria sono stati REALI, figuratevi che ho mandato un sms all'ideatore dello scherzo per sapere se aveva fatto lui qualcosa... :asd)
Ahaha vi sta bene.
Quindi l'ideatore dello scherzo è Xanto.net sto paio di palle o qualcosa del genere il nick di ieri sera. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Cmq l'avantar piu bello è stato il primo di mike appena l'ho visto mi sono scompisciato dal ridere
Friendevil":g932wzyp ha detto:mezzostordito":g932wzyp ha detto:Resnick":g932wzyp ha detto:Hihihi Microsoft Eupepsy... :crepap) :crepap)
Ahaha vi sta bene.
Quindi l'ideatore dello scherzo è Xanto.net sto paio di palle o qualcosa del genere il nick di ieri sera. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Cmq l'avantar piu bello è stato il primo di mike appena l'ho visto mi sono scompisciato dal ridere
Beh anche il tuo Mr Bean ti assicuro che è stato da oscar... :asd)
lelesch81":u708fodg ha detto::asd) :wall) :26)
Resnick":3hdi1mna ha detto:Eheheh bellissimo il sito mezzostordito, dai un po' ce lo meritiamo in effetti... :asd)
lelesch81":3hdi1mna ha detto::asd) :wall) :26)
Lele perchè hai tolto minni? :crepap)
Steto":1f0w9icb ha detto:ma che scherzo era? :ka)
mike1.9jtd":3phw63e8 ha detto:Steto":3phw63e8 ha detto:ma che scherzo era? :ka)
abbiamo simultao un attacco Hacker!!
si cambiavano avatar da soli e nick name, una figata!! :asd)
mezzostordito":1w99bx90 ha detto:A monza state attenti quando mi siete dietro potrei perdere olio o chiodi
Friendevil":2uigsahd ha detto:Infatti qualcuno ha mangiato la foglia subito...non solo tu :OK)