è arrivata la mia Q2 [nuove foto] e tanti problemi!

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
ebbene si
l'ho vista oggi... ho fatto solo una fotina ma la posto subito!


04082007142.jpg


non vedo l'ora di averla tra le mie grinfie!
 
Semplicemente stupenda, l'unica cosa che però non mi convince, sono i listelli cromati in verticale dello scudo che io ritengo sarebbe migliore se fossero neri come nel primo restyling.
 
Bellissima complimenti. :OK)
Sbaglio o sei il primo del forum a prendere la Q2 di questo colore? Le altre mi sembra siano tutte nere o rosse, ma magari non ricordo bene.
A me piace moltissimo il blu montecarlo, se fosse già stato disponibile l'anno scorso probabilmente l'avrei presa così anzichè bianca.
 
t3o7":2rp0selh ha detto:
Bellissimo il colore. La prima cosa da fare è abbassare sto SUV.Complimenti per l'acquisto! :D
Quotone :asd)
Comunque la Q2 dovrebbe già avere l'assetto di casa alfa, giusto ? o ricordo male ?
 
max18":3oxw034t ha detto:
Comunque la Q2 dovrebbe già avere l'assetto di casa alfa, giusto ? o ricordo male ?
Si, però questa in foto sembra più alta del solito (confrontandola anche con la mia con assetto Alfa), boh. Magari è solo la prospettiva della foto che inganna.
 
306 Maxi":1hzbq92p ha detto:
max18":1hzbq92p ha detto:
Comunque la Q2 dovrebbe già avere l'assetto di casa alfa, giusto ? o ricordo male ?
Si, però questa in foto sembra più alta del solito (confrontandola anche con la mia con assetto Alfa), boh. Magari è solo la prospettiva della foto che inganna.
Molto probabile :nod)
 
ohhhh bene bene Mauro :?: :bravo)
sono ansioso di far esplodere l'autobloccante :147), gli xenon :elio) e il fiap :sarcastic) tutto assieme!!! :evil:
:OK)
 
t3o7":3se8tp8c ha detto:
Bellissimo il colore. La prima cosa da fare è abbassare sto SUV.
Complimenti per l'acquisto! :D

nooo mai e poi mai l'assetto... sulla Q2 si rischia di andare a rovinare l'armonia creata per far lavorare al meglio il torsen..

e poi contate che ha 0km.. è ferma in salone, si abbasserà dopo qualche 100km..

@306 maxi.. mi credi che io la volevo bianca e mi sono incazzato quando ho visto che la Q non si può avere??

quando ho comprato l'altra avevo la morosa che rompeva e così invece che bianca l'ho presa scura..

stavolta che nessuno rompeva non c'era la macchina! :evil:
 
grazie ragazzi dei complimenti..

anche se oggi sono molto abbattuto ed incazzato, la mia assicurazione tiene chiuso fino al 20 ed io non potrò usarla fino a quel giorno... :mecry2)
 
Bella, ma il FAP non l'avrei messo, è un collo di bottiglia non indifferente per le prestazioni. Ho avuto modo di provarla con e senza e ho avvertito la differenza :shrug03)
 
max18":2nr1ic1i ha detto:
Semplicemente stupenda, l'unica cosa che però non mi convince, sono i listelli cromati in verticale dello scudo che io ritengo sarebbe migliore se fossero neri come nel primo restyling.

quoto tutto :OK)
 
Top