jackdeniels":1be6qi6m ha detto::schok) sti ***** .be però cambia di tanto l'effetto estetico?
jackdeniels":3v1s98sy ha detto:quindi posso montare molle e ammortizzatori in momenti diverso....senza alcun danno? grazie :spin)
diciamo di si :OK) l'ho fatto anche io...jackdeniels":17ypgcay ha detto:quindi posso montare molle e ammortizzatori in momenti diverso....senza alcun danno? grazie :spin)
jackdeniels":mlvt7n1m ha detto:ma per fare la tua 147...quanto ci hai speso...?
mezzostordito":1uhy64cb ha detto:jackdeniels":1uhy64cb ha detto:ma per fare la tua 147...quanto ci hai speso...?
Eccoti il resoconto
assetto montato 1100 €
cerchi da 17 750€
gomme PZero nero 800€
Scarico 250€
pinze rosse fatte dal meccanico molto bene 100€ (compresa la vernice)
Spoiler Gta 170€ montato
Paraurti anteriore e posteriore GTA con griglie originali verniciati 1800€
Minigonne garbino 400€ montate :mad2) (non conoscevo ancora NOS)
Tappetini alfa 60€
Antennino 156 mi sembra 10€
Frecce gta 32€ :jaw) :jaw)
Coprimotore rosso tanta fatica a mettere lo scotch per coprire il centro e una bomboletta di vernice resistente alle alte temperature che sarà ua 15ina di €
Per ora siamo qui ma in futuro aumentrà di sicuro.
Cmq sono la bellezza di 5487€
Verooo... :mecry) :mecry) :mecry)mezzostordito":2pz2oveh ha detto:No probabilmente con le lire non avrei speso tutti quei soldi.
Però conta che con le lire costava tutto meno :shrug03)
quindi posso montare molle e ammortizzatori in momenti diverso....senza alcun danno? grazie
:wall) :mecry)jackdeniels":2rxl3i4m ha detto::schok) sti ***** .be però cambia di tanto l'effetto estetico?
jackdeniels":1xy90vih ha detto:quindi posso montare molle e ammortizzatori in momenti diverso....senza alcun danno? grazie :spin)