La mia galleria personale!! [Aggiornamento: montato bracciolo originale, presto le foto]

cecco147

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
1,996
0
36
40
Milano
www.francescolazzaroli.it
Buongiorno ragazzi!
Finalmente dopo quasi 3 anni son partito con il ripristino estetico della mia :147) ! !

In questo momento si trova dal carrozziere per una riverniciatura pressochè totale per riparare le varie bottarelle e graffi da parcheggio. Poi sto attendendo lo spoiler Helvetia GTA replica :love) che dovrebbe arrivare a giorni :nod) , questa mattina ho lasciato al gommista i cerchi SS 17" per farli gommare Pirelli PZero Nero e oggi pomeriggio andrò a prendere: antennino corto, nuovo copri terminale (quello che avevo si è rovinato) e materiale per fare il contorno dello scudo cromato... si lo so, sono l'ultimo sulla terra a doverlo ancora fare :D

Non vedo l'ora di tornare a :drive) la mia rinata :147) ! ! :love) :love)

A prestissimo le foto!!
 
Piccolo aggiornamento: ieri son andato a farmi un'idea dei terminali e degli antennini... Mah, i terminali veramente mi sanno di super pacchianata... e poi che si vedano le viti di fissaggio non mi piace proprio.. :vomito)
Mi piacerebbe sostituire completamente il terminale, ma non saprei proprio da dove partire... appena ho un attimo mi spulcio i post :nod) ..

Per quanto riguarda l'antennino ne ho trovato uno carino cromato.. devo valutare ancora però..

Vi chiedo un consgilio, ma se scurissi i vetri (laterali post+lunotto)? Come la vedreste? Sulla azzurro gabbiano onestamente non saprei proprio.. :sgrat) quanto mi verrebbe come spesa? Premetto che non voglio le pellicole nere del supermercato, ma un lavoro fatto veramente bene :OK)
 
Da quello che so per scurire i vetri (4 laterali e lunotto posteriore) si prendono 300 €, garanzia a vita.

Sull'azzuro gabbiano i vetri scuri al 100% non li vedo un gran che, meglio un 75 o 30%.
 
Un qualsiasi Carglass mi farebbe il lavoro o mi devo rivolgere a qualcuno di particolare? Anche io pensavo ad un 75%.. immagino cmq che in sede di modifica loro abbiano una scala cromatica da farmi scegliere.. :sgrat)
 
Dall'installatore dove sono stato io hanno solo 3 scale cromatiche 30 75 e 100%.
Ora non so se ne esistano di altre da altri installatori. :ka)
 
Mi sono spulciato tutti i post in merito e ho visto che il lavoro Carglass (e simili) viene fatto a regola d'arte, ma il prezzo non è dei più economici.. :cry: e che molti hanno messo fai da te le pellicole Norauto e Lampa, queste ultime a detta di molti più consigliate.. :sgrat)
A fronte di quanto letto quindi penso proprio che passerò alla Carglass x informarmi e farò fare a loro il lavoro. Escludo a priori le pellicole :nod) ..

Stavo anche pensando di farmi sagomare il paraurti posteriore dal mio carroziere per permettermi di montare il doppio terminale.. come la vedete come proposta? Ora vado a spulciarmi un po' di post sulle marmitte a doppia uscita e vedere cosa posso montare... qualsiasi consiglio o indirizzamento è ben accetto :grazie)
 
Aggiornamento: oggi son stato da Norauto e ho comprato il copri terminale! Appena riesco vi posto le foto, ora l'ho dimenticato in box.... :p Non so dirvi che marca è perchè era fuori confezione.. cmq guardando mi sembra sia un Lampa mod.TS17 Pilot 2, ma ripeto, non son sicuro.. cmq ecco la foto:


60027_104_1_500.jpg


Ho comprato anche l'antennino cromato, eccolo

725.jpg


Ero indeciso se prenderlo cromato o nero... secondo voi ho fatto bene a prendere questo? E' quello da 12 cm..
 
Ciao raga!
Rettifico subito, il terminale non è un Lampa come precedentemente detto! Onestamente non saprei che marca è.. eccovi le prime foto

foto0013hs0.jpg


foto0016rt1.jpg


foto0014jp2.jpg


Domani arrivano finalmente i SS 17" dopo la pausa invernale e spero entro fine settimana lo Spoiler GTA Replica!!!
Aspetto vostri commenti... soprattutto sull'antennino, meglio cromato o nero?
 
Top