la mia crucco experience comincia proprio male... [AGGIUNTA FATTURA]

TwiNSparK88":2byhymzi ha detto:
ratatuia":2byhymzi ha detto:
...e comunque ho chiesto ieri sul forum golfv se qualcuno aveva idea del guasto...60 visite al post e morire che uno avesse scritto qualcosa per aiutarmi... l'è propi un'altra rassa :nono02)

Secondo me sono soltanto poco preparati per rispondere...
scrivi che prima avevi una 147 di cui ne eri pienamente soddisfatto e vedrai quante risposte :asd) anche se inutili :asd)
 
InterNik":1zkq320e ha detto:
mukkopazzo":1zkq320e ha detto:
debimetro nato difettoso?
turbo cotto? (a giudicare dal rumore)

ci ho pensato pure io ma se salta il turbo fa fumo tipo nebbia e risucchia tutto l'olio .. a meno che non sia proprio la girante che tocca... boh.. fa proprio un lamento
 
ratatuia":vq3ze0q4 ha detto:
...e comunque ho chiesto ieri sul forum golfv se qualcuno aveva idea del guasto...60 visite al post e morire che uno avesse scritto qualcosa per aiutarmi... l'è propi un'altra rassa :nono02)

da una parte dispiace, dall'altra...onore al virtual :OK) :jolly)

OT a parte...ma possibile sia quanto prospettato dopo 100km?

:mecry)

in ogni caso, e io lo so bene, non è bello iniziare a mettere le mani su un'auto nuova di pacca...ad un certo punto allora uno va su un usato e via...
 
Stiloso":2v3mco2o ha detto:
mi disp...purtroppo le macchine "sfortunate" possono capitare...tante volte è questione anke di fortuna...

concordo... mio padre ha sempre avuto la golf dalla serie 2 alla serie 4 ke ha ora... io tornato dall'iraq ho preso la serie 4, uguale a qll di mio padre cambiava il colore e il fatto ke lui aveva la 115 cv e io il 101... dopo un anno ho preso la 147 xkè la mia golf dava troppi problemi... nn avevo mai visto una golf uscita e trattata a ca :ignore) come qll ke ho preso io... capita purtroppo... mi dispiace tanto xkè son cose ke fanno girare i cosidetti....

speriamo ke si risolva tutto! x gli 80 km/h può essere il debimetro... x il fiskio nn so... ciao ciao!
 
IVAN":fpee6w8q ha detto:
chi lascia la via vecchia per la nuova...sa quel che lascia ma non sa quel che trova... :elio)

ALFA ROMEO PER SEMPRE :alfa)

anke questo è vero... ma nn sempre... io cn la 147 mi sto trovando bene, mi sto prorpio divertendo... pro e contro... cmq cn le makkine ci vuole anke culo... cn tt sta elettronica poi ci vuole proprio poco a far danno...
 
alexRed":3j9diz8z ha detto:
IVAN":3j9diz8z ha detto:
chi lascia la via vecchia per la nuova...sa quel che lascia ma non sa quel che trova... :elio)

ALFA ROMEO PER SEMPRE :alfa)

anke questo è vero... ma nn sempre... io cn la 147 mi sto trovando bene, mi sto prorpio divertendo... pro e contro... cmq cn le makkine ci vuole anke culo... cn tt sta elettronica poi ci vuole proprio poco a far danno...

...calcola, però, che l'elettronica è orma quasi un monopolio...sulle finiture interni o plastiche posso concordare...ma sui motori e l'affidabilità in generale no...sono alla mia SESTA Alfa Romeo e MAI...dico MAI...sono rimasto a piedi ho avuto un problema che mi abbia lasciato a terra...salvo i normali controlli o cambio marmitta bucata sulla 155.
Cosa che non posso dire di amici con la Mercedes o la Vokswagen...eppure...W le crucche...contenti loro... :confusbig)
 
fillojtd":19x71sy2 ha detto:
TwiNSparK88":19x71sy2 ha detto:
ratatuia":19x71sy2 ha detto:
...e comunque ho chiesto ieri sul forum golfv se qualcuno aveva idea del guasto...60 visite al post e morire che uno avesse scritto qualcosa per aiutarmi... l'è propi un'altra rassa :nono02)

Secondo me sono soltanto poco preparati per rispondere...
scrivi che prima avevi una 147 di cui ne eri pienamente soddisfatto e vedrai quante risposte :asd) anche se inutili :asd)

:sarcastic)
 
non credo sia il turbo andato... davvero improbabile e darebbe altri sintomi come fumate paurose bianco azzurre da dietro...
il fatto del rumore non me lo riesco a spiegare ma dall'impallamento agli 80 km7h potrebbe essere il debiemtro nato male o già imbrattatosi pesantemente causa malfunzionamento nel ricircolo vapori olio
 
IVAN":3hfdwpo9 ha detto:
alexRed":3hfdwpo9 ha detto:
IVAN":3hfdwpo9 ha detto:
chi lascia la via vecchia per la nuova...sa quel che lascia ma non sa quel che trova... :elio)

ALFA ROMEO PER SEMPRE :alfa)

anke questo è vero... ma nn sempre... io cn la 147 mi sto trovando bene, mi sto prorpio divertendo... pro e contro... cmq cn le makkine ci vuole anke culo... cn tt sta elettronica poi ci vuole proprio poco a far danno...

...calcola, però, che l'elettronica è orma quasi un monopolio...sulle finiture interni o plastiche posso concordare...ma sui motori e l'affidabilità in generale no...sono alla mia SESTA Alfa Romeo e MAI...dico MAI...sono rimasto a piedi ho avuto un problema che mi abbia lasciato a terra...salvo i normali controlli o cambio marmitta bucata sulla 155.
Cosa che non posso dire di amici con la Mercedes o la Vokswagen...eppure...W le crucche...contenti loro... :confusbig)

non mi sono spiegato bene ivan, io nn intendevo l'elettronica nella vw o nell'alfa o qls altra auto, dico l'elettronica in generale, prima le auto erano puro motore... capisci meno gingilli....
 
alexRed":153gr8bh ha detto:
IVAN":153gr8bh ha detto:
alexRed":153gr8bh ha detto:
IVAN":153gr8bh ha detto:
chi lascia la via vecchia per la nuova...sa quel che lascia ma non sa quel che trova... :elio)

ALFA ROMEO PER SEMPRE :alfa)

anke questo è vero... ma nn sempre... io cn la 147 mi sto trovando bene, mi sto prorpio divertendo... pro e contro... cmq cn le makkine ci vuole anke culo... cn tt sta elettronica poi ci vuole proprio poco a far danno...

...calcola, però, che l'elettronica è orma quasi un monopolio...sulle finiture interni o plastiche posso concordare...ma sui motori e l'affidabilità in generale no...sono alla mia SESTA Alfa Romeo e MAI...dico MAI...sono rimasto a piedi ho avuto un problema che mi abbia lasciato a terra...salvo i normali controlli o cambio marmitta bucata sulla 155.
Cosa che non posso dire di amici con la Mercedes o la Vokswagen...eppure...W le crucche...contenti loro... :confusbig)

non mi sono spiegato bene ivan, io nn intendevo l'elettronica nella vw o nell'alfa o qls altra auto, dico l'elettronica in generale, prima le auto erano puro motore... capisci meno gingilli....


...ahhhh, non avevo capito...escusez moi :hail)
Su quello non c'è dubbio....quanto rimpiango le vecchi Alfa tutto motore...
 
suggerisco manicotto del turbo staccato.

a me è successo con lo sharan TDI, la macchina andava max 80 all'ora, soffiava e fumava come una motonave albanese.

in officina hanno stretto una fascetta e :OK)

se è la diagnosi giusta si conferma la superiorità del forum 147 :backb)
 
si esatto può essere un manicotto ad alta pressione che si è sfilato, è scoppiato fuori ecc perchè mal fissato in origine
insomma un difetto di assemblaggio, corretto quello sarà a posto probabilmente


anche perchè il 2.0 tdi aveva problemi di minimo vibrazioni e rumore, ma quando era appena uscito sulle a3
ormai è sistemato da un pezzo
 
thranduil":2v68y9au ha detto:
suggerisco manicotto del turbo staccato.

a me è successo con lo sharan TDI, la macchina andava max 80 all'ora, soffiava e fumava come una motonave albanese.

in officina hanno stretto una fascetta e :OK)

se è la diagnosi giusta si conferma la superiorità del forum 147 :backb)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Sono i commenti come questi che determinano la qualita' di questo Forum, divertentissima ma sicuramente nn offensiva...... :OK)
 
si non ti demoralizzare essendo in garanzia sarà riparata .... troveranno un topokaizer che giocava con la Fata Turbina :asd) :asd)
 
lope":3slr2a3c ha detto:
si esatto può essere un manicotto ad alta pressione che si è sfilato, è scoppiato fuori ecc perchè mal fissato in origine
insomma un difetto di assemblaggio, corretto quello sarà a posto probabilmente


anche perchè il 2.0 tdi aveva problemi di minimo vibrazioni e rumore, ma quando era appena uscito sulle a3
ormai è sistemato da un pezzo

si in effetti potreste avere ragione...
 
Top