la mia crucco experience comincia proprio male... [AGGIUNTA FATTURA]

il capofficina della sesto autoveicoli ha sancito:"turbina inchiodata"
:wall) :swear) :mad2)

e vabbè, ora giro con una grande punto diesel di cui ignoro la cilindrata.

il tizio che mi ha accompagnato a prenderla mi ha detto che quando sti guasti capitano a macchine così nuove devono fotografare i pezzi rotti per mandare le foto in germania, esce l'ispettore e fanno una telediagnosi direttamente i capoccioni dalla crande terra di cermania ja.

io cmq di turbine saltate non ho mai sentito parlare qui dentro eh... :alfa)
 
Ho una domanda: cazziemazzi è una serie limitata e numerata o trattasi di allestimento speciale??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi spiece per il problema. Speriamo che lo risolvano in garanzia senza piantar grane...
 
ratatuia":3rga3lu0 ha detto:
il capofficina della sesto autoveicoli ha sancito:"turbina inchiodata"
:wall) :swear) :mad2)

e vabbè, ora giro con una grande punto diesel di cui ignoro la cilindrata.

il tizio che mi ha accompagnato a prenderla mi ha detto che quando sti guasti capitano a macchine così nuove devono fotografare i pezzi rotti per mandare le foto in germania, esce l'ispettore e fanno una telediagnosi direttamente i capoccioni dalla crande terra di cermania ja.

io cmq di turbine saltate non ho mai sentito parlare qui dentro eh... :alfa)


beato te che hai una VW!!! :crepap)
Scherzo, preparati però a qualche giorno di attesa(.) n.d.r. (punto) :crepap)
 
MAD147":2a5iplzq ha detto:
Ho una domanda: cazziemazzi è una serie limitata e numerata o trattasi di allestimento speciale??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi spiece per il problema. Speriamo che lo risolvano in garanzia senza piantar grane...

è un pacchetto che prendi con il modulo puppeappera :culo)
è tutto legato all "aspirazione" :elio)
 
Apperò...
Visto che la mia prox auto sarà Volvo, il pacchetto è offerto solo da crucchenwagen o lo adottano anche altre case??? :sbav)
 
turbina inchiodata?

ma non capitava alle polo con il 1.4 tdi 3 cilindri di gripparle nei primi 100 km? insomma pensavo avessero risolto è una cosa di due o tre anni fa
il problema se non ricordo male era la non lubrificazione dell'alberino nuovo o qualcosa di simile... ma probabilmente si spera il tuo caso sia magari un difetto di fusione o assemblaggio del pezzo garret
 
secondo me ti ha portato sfiga la nasona,incazzata perchè tradita... :asd) :asd) :asd) comunque tranquillo,sono cose che succedono!spero che dopo questo inconveniente ti possa godere appieno la tue nuova macchina!!!!ciao!!!!!!!
 
InterNik":22evzx36 ha detto:
teknomotion":22evzx36 ha detto:
Senti chi parla.. :culo)
Forse ho travo a pesaro un rivenditore di copie, volevo inoltre sentire stilauto per la compatibilità ET... :p

probabilmente è lo stesso da cui PTGT ha comprato i 17 per le invernali
 
Top