la mia crucco experience comincia proprio male... [AGGIUNTA FATTURA]

oggi non ho chiamato, in fondo il capofficina mi ha detto 3 gg... domani chiamo per sapere novità ma secondo me prima di settimana prossima non la vedo :sarcastic)
 
la turbina è stata sostituita ma pare che la vecchia si sia letteralmente sminuzzata mandando limatura anche nell'intercooler, stanno cambiando anche quello :mecry2)
 
C'è poco da scherzare...poi trovi i golfisti incalliti e ti dicono che non è mai successo..xchè sulle tedesche tutto è perfetto.. :sarcastic)
 
teknomotion":9vy0xfje ha detto:
C'è poco da scherzare...poi trovi i golfisti incalliti e ti dicono che non è mai successo..xchè sulle tedesche tutto è perfetto.. :sarcastic)

ma si, non si rompono e non vola una mosca. peccato però che poi fila tutto liscio come le perdite d'olio :sarcastic)
 
ratatuia":20sbzvpy ha detto:
mi hanno appena chiamato: è pronta! alle 16.20 vado a ciaparla, speriamo bene :eek13)
controlla che i pistoni non siano montati al contrario :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ratatuia":62f51n64 ha detto:
cut

il tizio che mi ha accompagnato a prenderla mi ha detto che quando sti guasti capitano a macchine così nuove devono fotografare i pezzi rotti per mandare le foto in germania, esce l'ispettore e fanno una telediagnosi direttamente i capoccioni dalla crande terra di cermania ja.

io cmq di turbine saltate non ho mai sentito parlare qui dentro eh... :alfa)

veramente fanno cosi???


qui forse un paio mappate ed un paio originali o da nuove o con molti km
 
squalettoge":i392pu7j ha detto:
ratatuia":i392pu7j ha detto:
cut

il tizio che mi ha accompagnato a prenderla mi ha detto che quando sti guasti capitano a macchine così nuove devono fotografare i pezzi rotti per mandare le foto in germania, esce l'ispettore e fanno una telediagnosi direttamente i capoccioni dalla crande terra di cermania ja.

io cmq di turbine saltate non ho mai sentito parlare qui dentro eh... :alfa)

veramente fanno cosi???


qui forse un paio mappate ed un paio originali o da nuove o con molti km
mi pare una buona cosa che in caso di guasti gravi (e questo secondo me lo è) approfondiscano la questione studiando il pezzo difettoso, questa è serietà imho.
 
ratatuia":1qy1v0oz ha detto:
la turbina è stata sostituita ma pare che la vecchia si sia letteralmente sminuzzata mandando limatura anche nell'intercooler, stanno cambiando anche quello :mecry2)
Non è niente, suuuuu... Avresti dovuto prenderla benzina :culo)
 
damicochris":212x0wcf ha detto:
yugs":212x0wcf ha detto:
montagli la turbina del deili... :asd) :rotolo)

Se hai probelmi chiama franco :asd) :asd) :asd)

:quote) si si...che lui ne ha già montate un sacco...saprà sicuramente + di noi...so che appena può risponde...se non starà giocando al pc con Franco GT IV...unica versione di gioco per ora!
cmq :fluffle)
 
ritirata! :A)

ora tira bene! devo prendere ancora bene confidenza con il cambio e abituarmi all'assenza della frizione ma direi che va benissimo.
ho la fattura (che verrà girata all'autogerma): 1990 euro + iva :schok)
ci sono tutte le parti sostituite e la manodopera, dopo magari posto una scansione. ovviamente sono state montate parti nuove e non di rotazione :spin)
la provo per benino domani quando vado nell'officina del papi a montare l'interfaccia a/v :smokin)
 
Top