prima di settimana prossima non la vedo
thranduil":13mwciub ha detto:prima di settimana prossima non la vedo
beh...vedi i lati positivi della situazione....
almeno non devi cambiare la firma :asd)
thranduil":msz0bex8 ha detto:prima di settimana prossima non la vedo
beh...vedi i lati positivi della situazione....
almeno non devi cambiare la firma :asd)
ratatuia":2cpo9wvg ha detto:la turbina è stata sostituita ma pare che la vecchia si sia letteralmente sminuzzata mandando limatura anche nell'intercooler, stanno cambiando anche quello :mecry2)
Ma scusa eh, tutto il resto a parte il motore va che la sostituisci a fare?? :asd)pyro":o1oqcab7 ha detto:Ma non fanno prima a darti una Golf nuova?! :sedia) :sedia)
teknomotion":9vy0xfje ha detto:C'è poco da scherzare...poi trovi i golfisti incalliti e ti dicono che non è mai successo..xchè sulle tedesche tutto è perfetto.. :sarcastic)
controlla che i pistoni non siano montati al contrario :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ratatuia":20sbzvpy ha detto:mi hanno appena chiamato: è pronta! alle 16.20 vado a ciaparla, speriamo bene :eek13)
ratatuia":62f51n64 ha detto:cut
il tizio che mi ha accompagnato a prenderla mi ha detto che quando sti guasti capitano a macchine così nuove devono fotografare i pezzi rotti per mandare le foto in germania, esce l'ispettore e fanno una telediagnosi direttamente i capoccioni dalla crande terra di cermania ja.
io cmq di turbine saltate non ho mai sentito parlare qui dentro eh... :alfa)
mi pare una buona cosa che in caso di guasti gravi (e questo secondo me lo è) approfondiscano la questione studiando il pezzo difettoso, questa è serietà imho.squalettoge":i392pu7j ha detto:ratatuia":i392pu7j ha detto:cut
il tizio che mi ha accompagnato a prenderla mi ha detto che quando sti guasti capitano a macchine così nuove devono fotografare i pezzi rotti per mandare le foto in germania, esce l'ispettore e fanno una telediagnosi direttamente i capoccioni dalla crande terra di cermania ja.
io cmq di turbine saltate non ho mai sentito parlare qui dentro eh... :alfa)
veramente fanno cosi???
qui forse un paio mappate ed un paio originali o da nuove o con molti km
Non è niente, suuuuu... Avresti dovuto prenderla benzina :culo)ratatuia":1qy1v0oz ha detto:la turbina è stata sostituita ma pare che la vecchia si sia letteralmente sminuzzata mandando limatura anche nell'intercooler, stanno cambiando anche quello :mecry2)
damicochris":212x0wcf ha detto:yugs":212x0wcf ha detto:montagli la turbina del deili... :asd) :rotolo)
Se hai probelmi chiama franco :asd) :asd) :asd)
presta":18rva9s3 ha detto:l'hai presa??? novità?