[Assetto GTA] Alla fine l'ho messa giù (foto pag.1 + confronto prima dopo pag.2)

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
42
Gallarate(VA)
Dopo mille tormenti e notti insonne ho deciso che per natale avrei fatto l'assetto alla GTA...

Allora dopo il pre-pensionamento (uso esclusivo per i weekend e la pista) si è meritata un gran bel posto nel box con tanto di copertina, visto che il lavoro sporco lo fa il Pandino... :asd)

Ma andiamo al sodo.. Come kit ho deciso un pack Bilstein Ammo & Molle..

Ecco a voi i risultati :

lelesch81-Assetto02.jpg

lelesch81-Assetto03.jpg

lelesch81-Assetto04.jpg

lelesch81-Assetto05.jpg

lelesch81-Assetto06.jpg


Mi dispiace presentarvela con i 17" e le termiche.. per i 18" dovrete aspettare il TrackDay di Febbraio.. magari ancora con qualche novità.. :elio)
 
Ebbravo Lele... :D

Ma.. il piastrellista è d'accordo o ti ha scomunicato? Quante casse di Moet gli hai promesso? :rotolo) :rotolo)
 
ma a parte sembrare carica come certe 500 col portapacchi di una volta, come è cambiata? mi sembra anche parecchio puntata sull'anteriore
 
Diabolik":1nuuhpqr ha detto:
ma a parte sembrare carica come certe 500 col portapacchi di una volta, come è cambiata? mi sembra anche parecchio puntata sull'anteriore

la devi provare.. diciamo che risponde bene.. pensare che ho le termiche... :crepap) :crepap)
 
teknomotion":3qon1yot ha detto:
Benissimo era ora!! :D
Con il tempo il posteriore dovrebbe scendere,con le Eibach sarebbe stato + basso... ;)

diciamo che risponde perfettamente alle mie esigenze.. il comportamento è migliorato e non ho perso molto in confort..

anzi.. sembra che smorzino meglio degli originali.. adesso ho un kit molle e ammo GTA in garage.. :asd)
 
Top