teknomotion":k0r9oyvg ha detto:Ciao Moreno!
Beh,voi all'estero siete + fortunati.. :asd)
moreno":301jmdlz ha detto:Benvenuto nel club.... :elio) :elio)
Occhio ai dossi sulla strada e hai marciapiedi....... :sarcastic) :sarcastic)
Davanti la mia é scesa tantissimo..... addirittura non sono riuscito a fare la prova cavalli perché il fondo toccava sui rulli..... questo durante un controllo di polizia.... alla motorizzazione Svizzera......(verifica potenza). Mi é andata bene in quanto l'assetto era stato regolarmente notificato.
moreno":2t5h90vu ha detto:Bene siamo in due.... io ho una Scenic....che mi permette di girare tranquillamente senza ansie.....
Ciao..... e ci si vede a Monza............. sempre che non nevichi.....
lelesch81":3p4cqc19 ha detto:moreno":3p4cqc19 ha detto:Bene siamo in due.... io ho una Scenic....che mi permette di girare tranquillamente senza ansie.....
Ciao..... e ci si vede a Monza............. sempre che non nevichi.....
e allora... ci sono le gomme da neve...
Non vedi il mio assetto iper sportivo con gomma da tormenta di neve...
:crepap) :crepap)
teknomotion":37juhb50 ha detto:No,era l'effetto dell'auto finita nella ghiaia.. :sarcastic)
teknomotion":mc9gtit3 ha detto:Ciao Moreno!Sì ci sono,ma niente pista,e poi ho i lattoni con le invernali.. :asd)
teknomotion":2qts1ayv ha detto:Sì,un'uscita..cmq se non esageri vai tranquillo..
moreno":1y5vo4ak ha detto:La mia paura é farmi prendere la mano... e se poi mi sorpassano... non potrei sopportarlo...... mi conosco per questo non ho mai girato i pista..... e ho ancora dubbi se farlo.......
Vediamo non ho ancora confermato quindi ho ancora un pò di tempo per decidere se entrare o no.... vedremo...
Ciao
teknomotion":1y5vo4ak ha detto:Sì,un'uscita..cmq se non esageri vai tranquillo..