[Assetto GTA] Alla fine l'ho messa giù (foto pag.1 + confronto prima dopo pag.2)

Esteticamente quasi che la preferivo prima... :ka)
 
re

Benvenuto nel club.... :elio) :elio)
Occhio ai dossi sulla strada e hai marciapiedi....... :sarcastic) :sarcastic)

Davanti la mia é scesa tantissimo..... addirittura non sono riuscito a fare la prova cavalli perché il fondo toccava sui rulli..... questo durante un controllo di polizia.... alla motorizzazione Svizzera......(verifica potenza). Mi é andata bene in quanto l'assetto era stato regolarmente notificato.

Dettagliomuso.jpg
 
re

Si....come al solito qui sono abbastanza tolleranti.....ma hanno dichiarato guerra a tutte le modifiche effettuate tramite centralina elettronica....



teknomotion":k0r9oyvg ha detto:
Ciao Moreno!
Beh,voi all'estero siete + fortunati.. :asd)
 
Dietro mi sembra un po' altina per i miei gusti.........
Ma con il tempo qualche centimetro lo recupererà.....posteriormente..

Ok... ciao.......Teknomotion
 
Re: re

moreno":301jmdlz ha detto:
Benvenuto nel club.... :elio) :elio)
Occhio ai dossi sulla strada e hai marciapiedi....... :sarcastic) :sarcastic)

Davanti la mia é scesa tantissimo..... addirittura non sono riuscito a fare la prova cavalli perché il fondo toccava sui rulli..... questo durante un controllo di polizia.... alla motorizzazione Svizzera......(verifica potenza). Mi é andata bene in quanto l'assetto era stato regolarmente notificato.

Dettagliomuso.jpg

visto che adesso è la seconda macchina, sono in giro tranquillo e posso guardarmi a destra e sinistra quando sono in giro e parcheggio..

se si guarda la foto prima dell'assetto, la macchina è scesa, ma non di tantissimo..

:D
 
re

Bene siamo in due.... io ho una Scenic....che mi permette di girare tranquillamente senza ansie.....

Ciao..... e ci si vede a Monza............. sempre che non nevichi.....
 
Re: re

moreno":2t5h90vu ha detto:
Bene siamo in due.... io ho una Scenic....che mi permette di girare tranquillamente senza ansie.....

Ciao..... e ci si vede a Monza............. sempre che non nevichi.....

e allora... ci sono le gomme da neve...

Non vedi il mio assetto iper sportivo con gomma da tormenta di neve...
:crepap) :crepap)
 
Re: re

Niente gomme dalla neve per la mia GTA..... sacrilegio........ :?: :?:
Comunque in pista..... non voglio consumare troppo le gomme i freni eccc....
se ricordo bene in una tua foto dell'anno scorso..... sempre per Monza.... avevi il parafango posteriore tutto puntinato da sassolini... era un'effetto ottico o in realtà era rovinato dai sassolini sulla pista????



lelesch81":3p4cqc19 ha detto:
moreno":3p4cqc19 ha detto:
Bene siamo in due.... io ho una Scenic....che mi permette di girare tranquillamente senza ansie.....

Ciao..... e ci si vede a Monza............. sempre che non nevichi.....

e allora... ci sono le gomme da neve...

Non vedi il mio assetto iper sportivo con gomma da tormenta di neve...
:crepap) :crepap)
 
Ma pensi che si possa entrare in pista senza tirare troppo... sono abbastanza conservativo sulle parti meccaniche e gomme..... che sono nuove..... e mi costano una cifra......



teknomotion":mc9gtit3 ha detto:
Ciao Moreno!Sì ci sono,ma niente pista,e poi ho i lattoni con le invernali.. :asd)
 
Sto guardando in questo momento il sito di lelesch81 dove mostra i danni fatti alla sua GTA a Monza..... non é molto consolante la cosa....
Ma da come ho capito é stato causato da un'uscita nella ghiaia ??

Vabbe vedremo poi........

:OK)
 
La mia paura é farmi prendere la mano... e se poi mi sorpassano... non potrei sopportarlo...... mi conosco per questo non ho mai girato i pista..... e ho ancora dubbi se farlo.......

Vediamo non ho ancora confermato quindi ho ancora un pò di tempo per decidere se entrare o no.... vedremo...

Ciao


teknomotion":2qts1ayv ha detto:
Sì,un'uscita..cmq se non esageri vai tranquillo..
 
moreno":1y5vo4ak ha detto:
La mia paura é farmi prendere la mano... e se poi mi sorpassano... non potrei sopportarlo...... mi conosco per questo non ho mai girato i pista..... e ho ancora dubbi se farlo.......

Vediamo non ho ancora confermato quindi ho ancora un pò di tempo per decidere se entrare o no.... vedremo...

Ciao


teknomotion":1y5vo4ak ha detto:
Sì,un'uscita..cmq se non esageri vai tranquillo..

facciamo così vieni e vai tranquillo, mentre io provo a starti dietro con il mio naftone :lol:

nn ti preoccupare nn ce la farò mai a sorpassarti :asd)

a parte gli scherzi nn andrò in pista; a dir la verità nn so neanche se riuscirò ad andarci :mecry)
 
Top