teknomotion":34r70nve ha detto:La usa poco,può sopportare..
pyro":37gwqq0h ha detto:teknomotion":37gwqq0h ha detto:La usa poco,può sopportare..
Non per il confort, per me la GTA nasce perfetta e poi quell'assetto che ha scelto rende la macchina troppo carica all'anteriore!!
kkkfrankie":1fsc2zq0 ha detto:ma è molto + rigida? Si sente molto sulle buche secche? E in autostrada?
Io avevo fatto un assetto completo sul GTV3.0 (che notoriamente era abbastanza triste con l'assetto di serie) e il comportamento stradale era da paura, ma il comfort ne risentiva troppo e sulle buche secche era inusabile.
il fatto che sia puntata all'anteriore credo sia normalissimo!pyro":284qavf0 ha detto:teknomotion":284qavf0 ha detto:La usa poco,può sopportare..
Non per il confort, per me la GTA nasce perfetta e poi quell'assetto che ha scelto rende la macchina troppo carica all'anteriore!!
non lo dire a me...ogni tanto struscio il paramotore anche per minimi dislivelli :ignore)lelesch81":21bfa7bq ha detto:la macchian è rigida, un po' più bassa.. attenzione a dossi, marciapiedi & Affini...
alexdrastico":36lyvy2d ha detto:pyro":36lyvy2d ha detto:teknomotion":36lyvy2d ha detto:La usa poco,può sopportare..
il fatto che sia puntata all'anteriore credo sia normalissimo!
E poi perfetta....ogni tanto mi viene da ridere! Parlate della GTA come se fosse la sacra sindone!!! :crepap)
Va beh che è una bella macchina, va bene tutto quello che volete, però come tutte le cose, posso essere migliorate!
Lele ha fatto bene a fare l'assetto! anzi ne guadagna molto in estetica e nella guida!
Il confort? cos'è? Se si cerca confort in un'auto, bisogna prendere una macchina e lasciarla così come nasce!
Se lui voleva confort non avrebbe toccato minimamente neanche i cerchi (in origine sono da 17) e la linea di scarico, e invece ha i 18 e qualcosa sullo scarico credo l'abbia cambiato! :elio)
effettivamente non tutti lgi assetti sono più alti al posteriore e più bassi all'anteriore ma, dato che anche io monto bilstein, vi assicuro che l'assetto prodotto da questa casa è normale che sia + alto dietro che davanti (anche se la mia effettivamente è + bassa). dato che bilstein non è una casa del cavolo, penso sia una cosa studiata.pyro":2wliq5qt ha detto:alexdrastico":2wliq5qt ha detto:pyro":2wliq5qt ha detto:teknomotion":2wliq5qt ha detto:La usa poco,può sopportare..
il fatto che sia puntata all'anteriore credo sia normalissimo!
Perchè dovrebbe essere addirittura normalissimo? E' la 1° che vedo cosi carica solo all'anteriore!!
E poi perfetta....ogni tanto mi viene da ridere! Parlate della GTA come se fosse la sacra sindone!!! :crepap)
Va beh che è una bella macchina, va bene tutto quello che volete, però come tutte le cose, posso essere migliorate!
Guarda credo tu abbia sbagliato persona, se c'è uno che va sempre controcorrente qui dentro sono proprio io. Il mio "perfetta" era inteso come non necessita di modifiche per essere bella!!
Lele ha fatto bene a fare l'assetto! anzi ne guadagna molto in estetica e nella guida!
Il confort? cos'è? Se si cerca confort in un'auto, bisogna prendere una macchina e lasciarla così come nasce!
Questo secondo te!! Scommettiamo che lelesch si divertiva come un matto anche prima di montarlo??!!
Se lui voleva confort non avrebbe toccato minimamente neanche i cerchi (in origine sono da 17) e la linea di scarico, e invece ha i 18 e qualcosa sullo scarico credo l'abbia cambiato! :elio)
Cosa centra lo scarico con il confort?? Forse intendevi avere meno sound rompiballe!!!