:elio) :elio) Saro lo zimbello....... della giornata... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Uffa non entro in pista allora....... :baby) :baby) bando alle ciancie...... penso che ognuno di noi é libero di sceglersi l'andatura che vuole sulla pista... importante che non ci siano "criminali" che ti investino perchè sono in piena competizione........ la si prende come la tipica passeggiata Domenicale....
Uffa non entro in pista allora....... :baby) :baby) bando alle ciancie...... penso che ognuno di noi é libero di sceglersi l'andatura che vuole sulla pista... importante che non ci siano "criminali" che ti investino perchè sono in piena competizione........ la si prende come la tipica passeggiata Domenicale....
simo__87":1ku3l183 ha detto:moreno":1ku3l183 ha detto:La mia paura é farmi prendere la mano... e se poi mi sorpassano... non potrei sopportarlo...... mi conosco per questo non ho mai girato i pista..... e ho ancora dubbi se farlo.......
Vediamo non ho ancora confermato quindi ho ancora un pò di tempo per decidere se entrare o no.... vedremo...
Ciao
teknomotion":1ku3l183 ha detto:Sì,un'uscita..cmq se non esageri vai tranquillo..
facciamo così vieni e vai tranquillo, mentre io provo a starti dietro con il mio naftone :lol:
nn ti preoccupare nn ce la farò mai a sorpassarti :asd)
a parte gli scherzi nn andrò in pista; a dir la verità nn so neanche se riuscirò ad andarci :mecry)