[Assetto GTA] Alla fine l'ho messa giù (foto pag.1 + confronto prima dopo pag.2)

:elio) :elio) Saro lo zimbello....... della giornata... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Uffa non entro in pista allora....... :baby) :baby) bando alle ciancie...... penso che ognuno di noi é libero di sceglersi l'andatura che vuole sulla pista... importante che non ci siano "criminali" che ti investino perchè sono in piena competizione........ la si prende come la tipica passeggiata Domenicale....

simo__87":1ku3l183 ha detto:
moreno":1ku3l183 ha detto:
La mia paura é farmi prendere la mano... e se poi mi sorpassano... non potrei sopportarlo...... mi conosco per questo non ho mai girato i pista..... e ho ancora dubbi se farlo.......

Vediamo non ho ancora confermato quindi ho ancora un pò di tempo per decidere se entrare o no.... vedremo...

Ciao


teknomotion":1ku3l183 ha detto:
Sì,un'uscita..cmq se non esageri vai tranquillo..

facciamo così vieni e vai tranquillo, mentre io provo a starti dietro con il mio naftone :lol:

nn ti preoccupare nn ce la farò mai a sorpassarti :asd)

a parte gli scherzi nn andrò in pista; a dir la verità nn so neanche se riuscirò ad andarci :mecry)
 
moreno":3earsvtl ha detto:
:elio) :elio) Saro lo zimbello....... della giornata... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Uffa non entro in pista allora....... :baby) :baby) bando alle ciancie...... penso che ognuno di noi é libero di sceglersi l'andatura che vuole sulla pista... importante che non ci siano "criminali" che ti investino perchè sono in piena competizione........ la si prende come la tipica passeggiata Domenicale....

al max ti porto io a fare un giro... :p
 
Alla fine poi questa GTA si è abbassata dietro? :clap)

:up) :up) :up) :up) :up) :up)

Ahhhhhhhhh dimenticavo, Lele NON hai specificato che kit hai preso!

A naso direi...BILSTEIN B12.. :) , ci ho indovinato?

b5_1.jpg


Io invce sarei stato curioso di provare sempre rimanendo in casa biltein il PSS! :asd)

bilstein-sport-b6.jpg
 
la macchina è in officina ad ovviare alla differenza d'altezza.. mi sa che ritorno alle molle originali con dei Bilstein compatibili alla Molla.. visto che limo tutto quello che trovo per strada.. ;)
 
lelesch81":2ovikddf ha detto:
la macchina è in officina ad ovviare alla differenza d'altezza.. mi sa che ritorno alle molle originali con dei Bilstein compatibili alla Molla.. visto che limo tutto quello che trovo per strada.. ;)

Cosa é successo alla GTA Lelesch :confusbig) :confusbig)
 
Io ricordo le parole del Piastrellista... "non toccate le molle... montate quattro Bilstein" :nod)

(parlo io che sono della lega "non tocco nulla" :asd) )
 
DriftSK":1z8zfilm ha detto:
Io ricordo le parole del Piastrellista... "non toccate le molle... montate quattro Bilstein" :nod)

(parlo io che sono della lega "non tocco nulla" :asd) )

Ho detto : "facciamo tesoro... " :D Adesso applichiamo questo bel lavoretto.. e poi voglio vedere com'è in pista.. :rotolo)
 
No, tranqui...se devi rompere il motore per urto, lo rompi sia con che senza paramotore...solo che con il paramotore non ti agganci ad ogni minimo avvallamento...poi fai cm vuoi.
 
lelesch81":2x0snxus ha detto:
la macchina è in officina ad ovviare alla differenza d'altezza.. mi sa che ritorno alle molle originali con dei Bilstein compatibili alla Molla.. visto che limo tutto quello che trovo per strada.. ;)

Secondo me faresti benissimo!! Poi posta qualche foto col nuovo assetto e i 18 possibilmente......ho voglia di godere un pò sto periodo! :D
 
pyro":2031wkc3 ha detto:
lelesch81":2031wkc3 ha detto:
la macchina è in officina ad ovviare alla differenza d'altezza.. mi sa che ritorno alle molle originali con dei Bilstein compatibili alla Molla.. visto che limo tutto quello che trovo per strada.. ;)

Secondo me faresti benissimo!! Poi posta qualche foto col nuovo assetto e i 18 possibilmente......ho voglia di godere un pò sto periodo! :D

Vediamo un po' se riusciamo a sistemare tutto per Arese.. ;)
 
Top