sbenga":1qr4kg9r ha detto:Pochi benefici con il telaio della 147.
Inoltre è illegale e troppo visibile.
Al limite metti la barra sul telaietto inferiore; costa meno, sulla nostra rende meglio ed è imboscata.
sbenga":18j5cvbd ha detto:Il codice è chiarissimo: non puoi fare modifiche strutturali al veicolo senza nuova omologazione.
Chi dice il contrario con labili fotocopie in mano è a rischio del ritiro della carta di circolazione.
sbenga":1oskjxfj ha detto:Il codice è chiarissimo: non puoi fare modifiche strutturali al veicolo senza nuova omologazione.
Chi dice il contrario con labili fotocopie in mano è a rischio del ritiro della carta di circolazione.
Axl_Mas":3dcm6d6k ha detto:La barra duomi è un pezzo avvitato, non è una modifica al telaio.
Pure in motorizzazione mi hanno assicurato che se per montarla non bisogna tagliare nessuna parte della macchina è perfettamente legale.
Quella inferiore io non la monterei, se becchi un ostacolo (la barra sporge in basso) rischi davvero tanto....
E non monterei neache quella superiore vista la rigidezza del telaio non servirebbe a niente!
Sulla punto invece me la sto per comprare!
Xp2200":zks4xwtp ha detto:Bhe in quel caso ti rivolgi al giudice di pace, quantomeno la ragione poi dovrebbero darla a te (si spera).
Axl_Mas":2m8672vu ha detto:Xp2200":2m8672vu ha detto:Bhe in quel caso ti rivolgi al giudice di pace, quantomeno la ragione poi dovrebbero darla a te (si spera).
Sul forum di elaborare ci sono diversi thread di ricorsi per barre duomi, mi sembra che siano andati tutto a buon fine.....per chi vuole controllare basta fare una ricerca!
306 Maxi":3sw7sewj ha detto:Il problema è che per fare ricorso devi dare come caparra il doppio dell'importo della multa, e non tutti hanno magari 600-700 euro da "rischiare".
Questa cosa della caparra la trovo un'ingiustizia incredibile e assurda, praticamente un invito a tenersi la multa e starsene buoni.