48580, costa solo 1 Euro

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
44
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Questo numero 48580 è stato messo a disposizione da tutti i gestori di telefonia mobile per devolvere 1 Euro per aiutare le popolazioni colpite dal maremoto....in fondo sotto queste feste abbiamo mandato un sacco di sms "a gratis" grazie alla christmas card(per chi ha vodafone) o tramite le altre iniziative commerciali degli altri gestori, un euro in fondo non fa male a nessuno e tutti insieme possono fare tanto.

Indipendentemente dalle polemiche del "se non c'erano i turisti...." il mio contributo l'ho dato, spero serva a qualcosa almeno!! :(

Faccio anch'io un invito per mandare l'sms.Ne sono gia' stati mandati oltre 4milioni corrispondenti a 8 miliardi di lire ,ma il contributo che si puo' dare e' ancora molto

al tg5 hanno detto che viene devoluto 1 euro al lordo dell'iva... vuol dire che lo stato si babba 20 cents? :schok)

ratatuia":um3mxcun ha detto:
al tg5 hanno detto che viene devoluto 1 euro al lordo dell'iva... vuol dire che lo stato si babba 20 cents? :schok)

L'ho sentito anch'io...e se fosse così la cosa mi fa altamente schifo....Cmq è così da sempre...anche x le altre volte che l'avete mandato in altre occasioni :KO) :KO) :KO)

Friendevil":2jcv0z7v ha detto:
ratatuia":2jcv0z7v ha detto:

L'ho sentito anch'io...e se fosse così la cosa mi fa altamente schifo....Cmq è così da sempre...anche x le altre volte che l'avete mandato in altre occasioni :KO) :KO) :KO)

non vorrei dire ma su 4 milioni di euro lo stato si mangia 800k euro, mi fanno veramente schifo sono delle merde, cosa costava fare "esentasse" quest'operazione? :vomito)
gli venisse un cimurro al qlo.

Tigre 147":fxzo9net ha detto:
Mi sta venendo un piccolo dubbio: ma dopo l'invio l'operatore manda un sms di conferma per caso? :sgrat)
A me non è arrivato niente.

Si ti arrivano i ringraziamenti x aver aiutato quelle popolazioni...

Vodafone la ringrazia per il suo contributo destinato alle popolazioni colpite dal maremoto

Altra riflessione:

Noi "comuni mortali" abbiamo messo a disposizione più di 4 milioni di Euro in meno di 2 giorni cifra che mi auguro salirà ancora, perchè l'ONU ne ha messi 3 milioni?

NB: Il Giappone ne ha stanziati 22 milioni, loro sanno cosa significa avere un disastro del genere in casa...

Re: Altra riflessione:

SMX":1i949x9u ha detto:
Noi "comuni mortali" abbiamo messo a disposizione più di 4 milioni di Euro in meno di 2 giorni cifra che mi auguro salirà ancora, perchè l'ONU ne ha messi 3 milioni?

NB: Il Giappone ne ha stanziati 22 milioni, loro sanno cosa significa avere un disastro del genere in casa...

Solo 3 milioni?
Sempre detto che l'ONU è un'organizzazione del caxxo...Non può essere democratica un'organizzazione che premia 5 paesi con il diritto di veto...

Cmq ancora una volta i giappo danno dimostrazione di essere persone serie :nod)

Friendevil":3p4x5wgm ha detto:
Tigre 147":3p4x5wgm ha detto:
Mi sta venendo un piccolo dubbio: ma dopo l'invio l'operatore manda un sms di conferma per caso? :sgrat)
A me non è arrivato niente.

Si ti arrivano i ringraziamenti x aver aiutato quelle popolazioni...

Vodafone la ringrazia per il suo contributo destinato alle popolazioni colpite dal maremoto

A ME LA TIM NON HA MANDATO NIENTE... :swear) :swear) :swear)
Spero che il mio sms non sia perso nell'etere.... :wall) :wall) :wall)

grandiosi

spero che tutti gli utenti e soci che passano da queste parti mandino il loro contributo.
Ottimo plauso al giappone e, devo dire, nonostante le polemiche che ci saranno, plauso alla nostra protezione civile che si sta dimostrando davvero un ottimo punto di riferimento per l'organizzazione degli aiuti a livello europeo.

:OK) 48580 :OK)