48580, costa solo 1 Euro

Tigre 147":1kjjqd8e ha detto:
Friendevil":1kjjqd8e ha detto:
Tigre 147":1kjjqd8e ha detto:
Mi sta venendo un piccolo dubbio: ma dopo l'invio l'operatore manda un sms di conferma per caso? :sgrat)
A me non è arrivato niente.

Si ti arrivano i ringraziamenti x aver aiutato quelle popolazioni...

Vodafone la ringrazia per il suo contributo destinato alle popolazioni colpite dal maremoto

A ME LA TIM NON HA MANDATO NIENTE... :swear) :swear) :swear)
Spero che il mio sms non sia perso nell'etere.... :wall) :wall) :wall)

Confermo che TIM manco si è degnata a mettere un SMS di response (ma non è la prima volta), Vodafone pare che lo abbia.....e vabbè rimaniamo fiduciosi !!! :ka)

SilvioX147":1n6nyr8t ha detto:
Confermo che TIM manco si è degnata a mettere un SMS di response (ma non è la prima volta), Vodafone pare che lo abbia.....e vabbè rimaniamo fiduciosi !!! :ka)

Non PARE....LO HA :nod) :nod) :nod)

Siamo coccolati...noi... :asd) :asd) :asd)

Scusate...torno serio :hail)

Re: infatti

mike1.9jtd":6bno7b0y ha detto:
vodafone mi ha mandato un msg subito dopo!! :p

Te lo ha scritto Megane...non lo sapevi ?? forse per stasera sbarella e si impicca al call center in via Lorenteggio :asd) :asd) :asd)

Ovviamente l'ho spedito anch'io,e ne seguiranno altri.
E' un'aiuto piccolo che moltlipicato oer infinitesimi sms può diventare veramente importante.
Quindi forza ragazzi.

Già Fatto!
Oltretutto personalmente sono in pensiero per la mia guida/amico del viaggio di nozze -Jude- che ho fatto proprio in Sri Lanka, l'albergo frontemare a sud di Colombo dove allogiavamo certamente sarà stato spazzato via.....
Lui abitava piu' all'interno.....
Sperem......
:cry:

Ottima l'adesione

direi!!
Spero rimanga alta l'attenzione sul problema almeno per qualche giorno ancora, disastri di questo tipo non possono passare troppo velocemente all'attenzione dell'opinione pubblica anche se purtroppo accadrà come tutte le altre sciagure(Sarno, La Scuola di San Michele di Puglia, terremoti dell'Umbria e compagnia bella...tanto per rimanere in casa nostra)...almeno però cerchiamo di non dimenticarci che 1 Euro sono davvero poco ma se messi tutti insieme possono davvero dare un aiuto tangibile a quelle popolazioni che, vuoi o non vuoi, con i loro posti e la loro ospitalità hanno fatto in modo che molte delle aree colpite diventassero importantissimi centri turistici regalando agli europei degli ottimi soggiorni.

Re: Nella catastrofi non esistono bandiere ne nazioni:

mike1.9jtd":26giu2tz ha detto:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200412291830180491/20041229113833209494_ass.html

senza parole... questo è bello.