48580, costa solo 1 Euro

Non è passato poi così tanto

da quell'11 settembre che tutti ricordiamo e purtroppo ci ritroviamo ancora qui ad assistere ad immagini come queste

ansa56188242812225434_big.jpg

...almeno nella speranza

qualcuno ha potuto credere

esterne282050072812205537_big.jpg

Un bambino finlandese di 20 mesi, disperso a Phuket, in Thailandia, è stato ritrovato grazie a internet. Sul sito della Phuket Gazette era apparsa una foto del piccolo Hannes Bergman, in braccio a un'infermiera del posto. Alcuni parenti, dalla Finlandia, lo hanno riconosciuto e hanno potuto dire ai nonni, che erano ricoverati in altri ospedali dopo essere stati tratti in salvo a Khao Lak, che il bambino era al sicuro. La madre di Hannes è ancora dispersa.

(Fonte: Repubblica.it)

SilvioX147":1ws1dgac ha detto:
Tigre 147":1ws1dgac ha detto:
Friendevil":1ws1dgac ha detto:
Tigre 147":1ws1dgac ha detto:
Mi sta venendo un piccolo dubbio: ma dopo l'invio l'operatore manda un sms di conferma per caso? :sgrat)
A me non è arrivato niente.

Si ti arrivano i ringraziamenti x aver aiutato quelle popolazioni...

Vodafone la ringrazia per il suo contributo destinato alle popolazioni colpite dal maremoto

A ME LA TIM NON HA MANDATO NIENTE... :swear) :swear) :swear)
Spero che il mio sms non sia perso nell'etere.... :wall) :wall) :wall)

Confermo che TIM manco si è degnata a mettere un SMS di response (ma non è la prima volta), Vodafone pare che lo abbia.....e vabbè rimaniamo fiduciosi !!! :ka)

A titolo informativo è giusto che scriva che questa mattina (dunque dopo svariate ore) anche la TIM mi ha mandato un sms di risposta per l'euro di donazione!

Beh, meglio tardi che mai! :OK) :OK)

La vergogna è che tuttora dell' euro che vi viene sottratto dal vostro credito viene scorporata l' IVA che va allo stato ed il resto che va alle popolazioni vittime del maremoto.

Spero che lo stato italiano faccia qualcosa per far sì di NON SPECULARE su una tragedia così grave!

CavalliDiRazza":qfofx0vd ha detto:
La vergogna è che tuttora dell' euro che vi viene sottratto dal vostro credito viene scorporata l' IVA che va allo stato ed il resto che va alle popolazioni vittime del maremoto.

Spero che lo stato italiano faccia qualcosa per far sì di NON SPECULARE su una tragedia così grave!
vero, l' hanno detto anche al TG5, attualmente la legge è così :KO)
Anche loro hanno fatto una specie di appello perchè lo stato curi questo particolare ! Speriamo...

Ragazzi mandiamo più di un sms.A noi costa poco,ma moltlipicato per milioni di cellulari può diventare qualcosa di importante.

Aggiornamento alle 23.27 di oggi 29/12/2004

I soldi raccolti sono 10.850.000 euro,donati x intero,infatti il governo ha varato un decreto o quel che è x togliere l'IVA sugli sms.
Insomma,lo Stato non ci guadagna nulla,ma TUTTO viene devoluto alle popolazioni colpite dal maremoto. :OK)

Friendevil":170r80jp ha detto:
(...)donati x intero,infatti il governo ha varato un decreto o quel che è x togliere l'IVA sugli sms.
Insomma,lo Stato non ci guadagna nulla,ma TUTTO viene devoluto alle popolazioni colpite dal maremoto. :OK)
una cosa buona l' hanno fatta !!! :OK)

Io mi sono deciso di mandarne uno al giorno... lo so che è poco, ma invece di mandarne in giro a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne convoglio uno ogni giorno per la causa... sono a quota 4 per ora!