25/11 Visita museo Alfaromeo di Arese con myalfaromeo

moreno

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2005
478
0
16
57
Lugano
Ciao a tutti.... a quando una nuova visita al Museo Alfaromeo?? :alfa)
 
Riprendo questo topic in quanto per gli iscritti ad myalfaromeo (http://www.myalfaromeo.it) è in programma sabato 25 novembre 2006 la visita al museo storico Alfa Romeo di Arese. Io mi sono iscritto (ci sono stato anche a giugno ma ci rivado volentieri).

Se ci sono utenti del Virtual Club iscritti ed interessati magari si può organizzare un meeting.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato nel postare qui questa segnalazione.

Ciao.
 
33Boxer":pegx45w0 ha detto:
Riprendo questo topic in quanto per gli iscritti ad myalfaromeo (http://www.myalfaromeo.it) è in programma sabato 25 novembre 2006 la visita al museo storico Alfa Romeo di Arese. Io mi sono iscritto (ci sono stato anche a giugno ma ci rivado volentieri).

Se ci sono utenti del Virtual Club iscritti ed interessati magari si può organizzare un meeting.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato nel postare qui questa segnalazione.

Ciao.

Mi sono iscritto anch'io e ci sono riuscito!!
 
Ma è sempre tramite invito by news letter.....perchè COME AL SOLITO, la news a me arriva quando ormai è tardi..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Museo Alfaromeo con my alfaromeo il 25/11

modificato il titolo e messo in altri raduni
squalettoge
 
Bene a me è arrivata la mail di conferma. Quindi salvo imprevisti ci sono.

Provo a cominciare a fare la lista:

1) 33Boxer
2) SpeedyFranz
3) Squalettoge
4) Lelesch81
 
Resnick":1oghefel ha detto:
squalettoge":1oghefel ha detto:
Menelao":1oghefel ha detto:
ma come ci si inscrive al My AlfaRomeo?
io nn ci son ancora riuscito ci vuole un codice... :wall)

Quoto, non mi è mai arrivato :mecry2)

cmq gli iscritti al sito pososno portare un accompagnatore :nod)
 
squalettoge":12a56yi1 ha detto:
Resnick":12a56yi1 ha detto:
squalettoge":12a56yi1 ha detto:
Menelao":12a56yi1 ha detto:
ma come ci si inscrive al My AlfaRomeo?
io nn ci son ancora riuscito ci vuole un codice... :wall)

Quoto, non mi è mai arrivato :mecry2)

cmq gli iscritti al sito pososno portare un accompagnatore :nod)

Anche più di uno... io minimo ne ho due... :D
 
ragazzi, non disperatevi più di tanto, gli inviti sono sempre a 10-20 persone per volta...
non basta ricevere la newsletter..

io cmq sono andato al MIRS Pirelli :D :culo)
 
....Arrivasse anche a me la newsletter verrei volentieri anch'io......raduno?

Domanda? Visto che il museo normalmente è gratuito, se uno si presenta senza "invito", oppure se uno porta più ospiti, entra lo stesso?
 
Cerco di rispondere, in base alle mie conoscenze, un po' alle domande. Allora:

- Il codice di iscrizione si può ricevere in vario modo: perché si è iscritti al sito Alfa Romeo (come nel mio caso), perché si ha acquistati una 159 di recente, oppure era arrivata una mail a coloro che erano iscritti al club motori di 4R. E' possibile invitare amici, tramite il sito di myalfaromeo, ad entrare nella community, ma non ricordo se si ha un accesso limitato o se poi si acquisisce anche il codice.

- Per quanto riguarda la vista al museo invece, è vero le visite sono grautite ma bisogna prenotare per organizzarla. Questa specifica è per gli utenti di myalfaromeo, quindi non è possibile aggregarsi da "estranei" in quanto i nominativi sono tutti segnati e viene fatto una sorta di check-in, per cui se il proprio nome non risulta, non si entra.

- E' possibile portare qualche accompagnatore, che verrà regolarmente registrato qualche settimana prima della visita.

Si sta andando un po' OT... attenzione che si perde il topic della discussione...

Ciao!
 
Top