25/11 Visita museo Alfaromeo di Arese con myalfaromeo

Anche io ci farei un pensierino!! :elio)
Adesso vediamo cosa dice la mia consorte!!! :asd)
 
ok ricevuto...effettivamente una cosa del genere prevederà anche una guida.....

O.T. COME AL SOLITO la mail mi è arrivata quando ormai i posti sono esauriti......no comment :KO)
 
33Boxer":2982jn5t ha detto:
Bene a me è arrivata la mail di conferma. Quindi salvo imprevisti ci sono.

Provo a cominciare a fare la lista:

1) 33Boxer
2) SpeedyFranz
3) Squalettoge
4) Lelesch81


Ci sono pure io salvo imprevisti.....

Provo a cominciare a fare la lista:

1) 33Boxer
2) SpeedyFranz
3) Squalettoge
4) Lelesch81[/quote]
5) Moreno :OK)
 
33Boxer":14sjdhnv ha detto:
Riprendo questo topic in quanto per gli iscritti ad myalfaromeo (http://www.myalfaromeo.it) è in programma sabato 25 novembre 2006 la visita al museo storico Alfa Romeo di Arese. Io mi sono iscritto (ci sono stato anche a giugno ma ci rivado volentieri).

Se ci sono utenti del Virtual Club iscritti ed interessati magari si può organizzare un meeting.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato nel postare qui questa segnalazione.

Ciao.

Ciao molto interessante qs cosa mi piacerebbe venirci e ho visto che ci si puo' registrare sul sito myalfaromeo in relazione a qs cosa comporta la registrazione intendo quali vantaggi ci sono?

Grazie :elio)
 
lista x il museo il 25/11:

1) 33Boxer
2) SpeedyFranz
3) Squalettoge
4) Lelesch81




altri????



Leo&Chiara":33lvent1 ha detto:
33Boxer":33lvent1 ha detto:
Riprendo questo topic in quanto per gli iscritti ad myalfaromeo (http://www.myalfaromeo.it) è in programma sabato 25 novembre 2006 la visita al museo storico Alfa Romeo di Arese. Io mi sono iscritto (ci sono stato anche a giugno ma ci rivado volentieri).

Se ci sono utenti del Virtual Club iscritti ed interessati magari si può organizzare un meeting.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato nel postare qui questa segnalazione.

Ciao.

Ciao molto interessante qs cosa mi piacerebbe venirci e ho visto che ci si puo' registrare sul sito myalfaromeo in relazione a qs cosa comporta la registrazione intendo quali vantaggi ci sono?

Grazie :elio)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51516
 
squalettoge":1ow1s2db ha detto:
lista x il museo il 25/11:

1) 33Boxer
2) SpeedyFranz
3) Squalettoge
4) Lelesch81




altri????



Leo&Chiara":1ow1s2db ha detto:
33Boxer":1ow1s2db ha detto:
Riprendo questo topic in quanto per gli iscritti ad myalfaromeo (http://www.myalfaromeo.it) è in programma sabato 25 novembre 2006 la visita al museo storico Alfa Romeo di Arese. Io mi sono iscritto (ci sono stato anche a giugno ma ci rivado volentieri).

Se ci sono utenti del Virtual Club iscritti ed interessati magari si può organizzare un meeting.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato nel postare qui questa segnalazione.

Ciao.

Ciao molto interessante qs cosa mi piacerebbe venirci e ho visto che ci si puo' registrare sul sito myalfaromeo in relazione a qs cosa comporta la registrazione intendo quali vantaggi ci sono?

Grazie :elio)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51516


:grazie) molto interessante
 
A me giovedì hanno telefonato per chiedermi i nominativi degli accompagnatori (moglie + padre) ma non mi hanno saputo dire l'organizzazione ....... adeso non vorrei fare il polemico ma sapere almeno se è di mattino o pomeriggio non sarebbe guastato!
Qualcuno di voi ha ricevuto altre info?
 
erikuzza":1jegeit4 ha detto:
squalettoge":1jegeit4 ha detto:
lista x il museo il 25/11:

1) 33Boxer
2) SpeedyFranz
3) Squalettoge
4) Lelesch81




altri????


Io e Drift vorremmo venire, ma come facciamo????

dovete entrare con qualcuno ma dovrete dare i nomi a chi ha gia conferma

SpeedyFranz":1jegeit4 ha detto:
A me giovedì hanno telefonato per chiedermi i nominativi degli accompagnatori (moglie + padre) ma non mi hanno saputo dire l'organizzazione ....... adeso non vorrei fare il polemico ma sapere almeno se è di mattino o pomeriggio non sarebbe guastato!
Qualcuno di voi ha ricevuto altre info?

non so nulla... 33boxer!!!! :elio)
 
Comandi! :asd)

Allora la visita comincia alle ore 10.30..

Io direi di vederci per le 10.15 davanti all'entrata del Centro Direzionale Alfa Romeo (così entriamo in parata con le nostre Alfa :asd) )

Comunque credo che dovrebbero mandare una mail con la piantina e con il programma dettagliato. Io ho ancora quello di giugno, al massimo chi vuole gliela mando via mail.

Siete d'accordo?
 
33Boxer":1ibe1vds ha detto:
Comandi! :asd)

Allora la visita comincia alle ore 10.30..

Io direi di vederci per le 10.15 davanti all'entrata del Centro Direzionale Alfa Romeo (così entriamo in parata con le nostre Alfa :asd) )

Comunque credo che dovrebbero mandare una mail con la piantina e con il programma dettagliato. Io ho ancora quello di giugno, al massimo chi vuole gliela mando via mail.

Siete d'accordo?
Grazie 1000!
Adesso almeno so che la mattinata lavorativa salta!
 
Mi è appena arrivata la mail con il programma... conferma quanto detto prima nel post precedente...

Direi che se vi va bene ci possiamo vedere per le 10.15 davanti all'entrata del centro direzionale AR...

sto notando ora che anche franz ha la GTA ... :elio) quindi entreremo con 2 GTA, una GT e una 147... secondo me si metteranno tutti a guardare le nostre Alfa... :D
 
33Boxer":2x43wi0c ha detto:
Mi è appena arrivata la mail con il programma... conferma quanto detto prima nel post precedente...

Direi che se vi va bene ci possiamo vedere per le 10.15 davanti all'entrata del centro direzionale AR...

sto notando ora che anche franz ha la GTA ... :elio) quindi entreremo con 2 GTA, una GT e una 147... secondo me si metteranno tutti a guardare le nostre Alfa... :D

secondo me mi sentono arrivare.. :asd) :asd) :asd)
 
domandina ma fanno entrare con l'auto anche gli accompagnatori?

con entrare intendo dal museo...?? xche la scorsa volta al compleanno delle 75 c han fatto parcheggiare nei parcheggi dei dipendenti ( prima di prendere stradina del museo a dx)


x raggiungere il museo indicazioni:

sulla milano laghi se provieni da milano è il primo casello dopo la barriera (arese).... appena esci proseguendo per arese ti trovi una rotonda (e il benzinaio di fainco) a quella rotonda giri a sinistra... prosegui 50mt e te la trovi a sinistra la porta carraia del centro direzionale trovi un totem con alfa romeo e altri loghi tipo automobilismo storico, museo, targa asssistance ecc


ok x le 10.15 li :OK)
 
Top