25/11 Visita museo Alfaromeo di Arese con myalfaromeo

33Boxer":1lsvvgp7 ha detto:
PS: ma ho appreso da "altre" fonti che il sig. Lodola è il responsabile dell'assistenza tecnica Italia, possibile?

in teressante.. voglio conoscerlo bene.. visto che io continuo ad avere qualche problema con il SS..
 
ecco le 4 foto che ho fatto.. il museo merita di essere mecca per tutti gli alfitisti...

partiamo dal fatto che : "per qualche mese anche i Francesi sapevano fare automobili serie.."

lelesch81-MyAlfa-Arese01.jpg


Ecco la triade con sullo sfondo il sogno di ogni alfista...

lelesch81-MyAlfa-Arese02.jpg


Adesso la possiamo definire Gran Turismo Arrabbiata, ma una volta era veramente una Gran Turismo Alleggerita..

lelesch81-MyAlfa-Arese04.jpg
 
eccomi
gran bella giornata come detto da 33boxer nonstante sia x me la 3a volta che vado al museo merita cmq sempre un giro ,ogni volta si apprende qualcosa di nuovo e poi la guida (vero alfista dal cuore veramente sportivo) e troppo forte e preparato x non soffermasi con lui a parlare ore ed ore ed ogni volta si apprende qualcosa :)

che dire se non grazie ancora a 33boxer x avermi invitato, ho passato una gran bella giornata che ricordero x molto tempo :OK) :OK) :OK)

ps
il 75 al piano interrato 'e il mio sogno erotico ma nn solo quella.. :sedia)

ps2
la foto dei 3 dell'ave maria e' da storia !!!! :asd)
 
Ciao a tutti!

Ho scoperto solo adesso questo topic... :ka)

Vabbè! Ne approfitto per salutare Danilo e Lele per la compagnia...
...grazie a Lele per lo scambio d'impressioni sulla "Pandina"!

Per me era la prima volta al Museo di Arese...che bello!

Un lampeggio.
Adder
ALFISTA PANDIZZATO
 
Concordo in tutto e per tutto con quanto detto da squalettoge! Anche per me è stata una giornata stupenda, anche se c'ero già stato di recente, questa volta è stato tutto diverso!

Per me è stato un giorno molto speciale perché ho avuto modo di conoscere finalmente di persona squalettoge, con cui ci conosciamo da più di 4 anni sul forum dai tempi di ffz prorio agli albori, ma non eravamo mai riusciti a vederci! E' stato un vero piacere Danilo averti invitato! Per me è stata una giornata sicuramente storica, e non solo per la storia custodita nel museo!

Sono stato anche molto contento di aver conosciuto Lele, con cui ho parlato spesso su msn e che finalmente ho conosciuto di persona, lui con la sua fantastica GTA!

Ovviamente la foto dei tre l'ho scaricata sul Pc e la custodirò gelosamente nel mio album delle foto migliori!

Insomma che dire: un sabato diverso dal solito che mi ha lasciato davvero molto dentro!

Grazie davvero a tutti!!!
 
@33Boxer: mi ha fatto molto piacere conoscerti.. come si sa.. qui i pazzi abbondano.. soprattutto a Gallarate.. :crepap) :crepap) Mi ha fatto molto piacere conoscerti, soprattutto scoprire che esistono ancora persone che hanno una passione per la storia di Alfa Romeo...

@Squaletto: la prossima volta ci smontiamo un pezzo a testa e pian piano la rimontiamo fuori dal museo.. :crepap) :crepap)
 
lelesch81":2nm3dt3b ha detto:
@33Boxer: mi ha fatto molto piacere conoscerti.. come si sa.. qui i pazzi abbondano.. soprattutto a Gallarate.. :crepap) :crepap) Mi ha fatto molto piacere conoscerti, soprattutto scoprire che esistono ancora persone che hanno una passione per la storia di Alfa Romeo...

Lele anche a me ha fatto molto piacere averti conosciuto, ci tenevo a conoscerti e ho scoperto persona in gamba, seria e con una vera passione al marchio Alfa Romeo.
 
squalettoge":18y0jloi ha detto:
lelesch81":18y0jloi ha detto:
@Squaletto: la prossima volta ci smontiamo un pezzo a testa e pian piano la rimontiamo fuori dal museo.. :crepap) :crepap)

:elio) :elio) :nod) :sarcastic)


.. state attenti a rimontare il tutto nel senso giusto .... potrebbe venirne fuori una "macchina" e non una "automobile"!!!! Mi raccomando qualcuno che conosciamo potrebbe tirarci le orecchie!!!!!!!!!!
Buon pomeriggio a tutti!
 
ragazzi sto leggendo che siete andati al museo con myalfaromeo... bene voisto che mi sono iscritto da pochissimo al sito di myalfaromeo visto ceh ho da poco la 147 :D , volevo sapere se qs visite ai musei sono promosse direttamente dall'alfa cioè vi hanno invitato loro?
:sgrat)

:grazie)
 
Leo&Chiara":b09hqlel ha detto:
ragazzi sto leggendo che siete andati al museo con myalfaromeo... bene voisto che mi sono iscritto da pochissimo al sito di myalfaromeo visto ceh ho da poco la 147 :D , volevo sapere se qs visite ai musei sono promosse direttamente dall'alfa cioè vi hanno invitato loro?
:sgrat)

:grazie)

Si, sono le visite a numero chiuse organizzate da myalfa; arriva la mail con l'annuncio dell'iniziativa e i più veloci a rispondere vincono.
 
SpeedyFranz":1nwga8l9 ha detto:
Leo&Chiara":1nwga8l9 ha detto:
ragazzi sto leggendo che siete andati al museo con myalfaromeo... bene voisto che mi sono iscritto da pochissimo al sito di myalfaromeo visto ceh ho da poco la 147 :D , volevo sapere se qs visite ai musei sono promosse direttamente dall'alfa cioè vi hanno invitato loro?
:sgrat)

:grazie)

Si, sono le visite a numero chiuse organizzate da myalfa; arriva la mail con l'annuncio dell'iniziativa e i più veloci a rispondere vincono.

ah capito bene allora devo allenarmi a scattare stile 100metrista :elio)
 
Top