33Boxer":1lsvvgp7 ha detto:PS: ma ho appreso da "altre" fonti che il sig. Lodola è il responsabile dell'assistenza tecnica Italia, possibile?
in teressante.. voglio conoscerlo bene.. visto che io continuo ad avere qualche problema con il SS..
33Boxer":1lsvvgp7 ha detto:PS: ma ho appreso da "altre" fonti che il sig. Lodola è il responsabile dell'assistenza tecnica Italia, possibile?
Concordo!!!lelesch81":1ek9psq5 ha detto:partiamo dal fatto che : "per qualche mese anche i Francesi sapevano fare automobili serie.."
lelesch81":2nm3dt3b ha detto:@33Boxer: mi ha fatto molto piacere conoscerti.. come si sa.. qui i pazzi abbondano.. soprattutto a Gallarate.. :crepap) :crepap) Mi ha fatto molto piacere conoscerti, soprattutto scoprire che esistono ancora persone che hanno una passione per la storia di Alfa Romeo...
lelesch81":k9vv3b7x ha detto:@Squaletto: la prossima volta ci smontiamo un pezzo a testa e pian piano la rimontiamo fuori dal museo.. :crepap) :crepap)
squalettoge":18y0jloi ha detto:lelesch81":18y0jloi ha detto:@Squaletto: la prossima volta ci smontiamo un pezzo a testa e pian piano la rimontiamo fuori dal museo.. :crepap) :crepap)
:elio) :elio) :nod) :sarcastic)
Leo&Chiara":b09hqlel ha detto:ragazzi sto leggendo che siete andati al museo con myalfaromeo... bene voisto che mi sono iscritto da pochissimo al sito di myalfaromeo visto ceh ho da poco la 147, volevo sapere se qs visite ai musei sono promosse direttamente dall'alfa cioè vi hanno invitato loro?
:sgrat)
:grazie)
SpeedyFranz":1nwga8l9 ha detto:Leo&Chiara":1nwga8l9 ha detto:ragazzi sto leggendo che siete andati al museo con myalfaromeo... bene voisto che mi sono iscritto da pochissimo al sito di myalfaromeo visto ceh ho da poco la 147, volevo sapere se qs visite ai musei sono promosse direttamente dall'alfa cioè vi hanno invitato loro?
:sgrat)
:grazie)
Si, sono le visite a numero chiuse organizzate da myalfa; arriva la mail con l'annuncio dell'iniziativa e i più veloci a rispondere vincono.