33Boxer":1lsvvgp7 ha detto:PS: ma ho appreso da "altre" fonti che il sig. Lodola è il responsabile dell'assistenza tecnica Italia, possibile?
in teressante.. voglio conoscerlo bene.. visto che io continuo ad avere qualche problema con il SS..
33Boxer":1lsvvgp7 ha detto:PS: ma ho appreso da "altre" fonti che il sig. Lodola è il responsabile dell'assistenza tecnica Italia, possibile?
Concordo!!!lelesch81":1ek9psq5 ha detto:partiamo dal fatto che : "per qualche mese anche i Francesi sapevano fare automobili serie.."
lelesch81":2nm3dt3b ha detto:@33Boxer: mi ha fatto molto piacere conoscerti.. come si sa.. qui i pazzi abbondano.. soprattutto a Gallarate.. :crepap) :crepap) Mi ha fatto molto piacere conoscerti, soprattutto scoprire che esistono ancora persone che hanno una passione per la storia di Alfa Romeo...
lelesch81":k9vv3b7x ha detto:@Squaletto: la prossima volta ci smontiamo un pezzo a testa e pian piano la rimontiamo fuori dal museo.. :crepap) :crepap)
squalettoge":18y0jloi ha detto:lelesch81":18y0jloi ha detto:@Squaletto: la prossima volta ci smontiamo un pezzo a testa e pian piano la rimontiamo fuori dal museo.. :crepap) :crepap)
:elio) :elio) :nod) :sarcastic)
Leo&Chiara":b09hqlel ha detto:ragazzi sto leggendo che siete andati al museo con myalfaromeo... bene voisto che mi sono iscritto da pochissimo al sito di myalfaromeo visto ceh ho da poco la 147 , volevo sapere se qs visite ai musei sono promosse direttamente dall'alfa cioè vi hanno invitato loro?
:sgrat)
:grazie)
SpeedyFranz":1nwga8l9 ha detto:Leo&Chiara":1nwga8l9 ha detto:ragazzi sto leggendo che siete andati al museo con myalfaromeo... bene voisto che mi sono iscritto da pochissimo al sito di myalfaromeo visto ceh ho da poco la 147 , volevo sapere se qs visite ai musei sono promosse direttamente dall'alfa cioè vi hanno invitato loro?
:sgrat)
:grazie)
Si, sono le visite a numero chiuse organizzate da myalfa; arriva la mail con l'annuncio dell'iniziativa e i più veloci a rispondere vincono.