25/11 Visita museo Alfaromeo di Arese con myalfaromeo

Ragazzi pronti allora per sabato? :asd) Peccato che il meteo dia pioggia, ho la gattona tutta sporca e non riuscirò a lustrarla...

Per quanto riguarda l'ingresso in auto, se le cose non sono cambiate rispetto a giugno, fanno entrare anche le macchine degli accompagnatori...

Franz sorry ma ho esaurito anche io il numero degli accompagnatori...

Per l'orario, l'altra sera con Lele si parlava di trovarci per le 10.00... 10 o 10.15 per me è uguale... magari Dany per te che arrivi da Genova è più comodo fare per le 10.15 così fai con un po' più di calma.


Lele e Franz ok per le 10.15 allora?
 
Per me le 10.15 sono ok; ieri pomeriggio ho telefonato al museo per l'accompagnatore in +; si sono informate e mi hanno richiamato dicendomi che era rimasto un posto, molto gentili! Io => vengo con moglie - papà - mamma ... temo che verrò col passat della moglie!!!
 
SpeedyFranz":8re2wo9e ha detto:
Per me le 10.15 sono ok; ieri pomeriggio ho telefonato al museo per l'accompagnatore in +; si sono informate e mi hanno richiamato dicendomi che era rimasto un posto, molto gentili! Io => vengo con moglie - papà - mamma ... temo che verrò col passat della moglie!!!

Ma nooooooooo come con il Passat?????? :mecry)

Vabbè dai entriamo in sfilata lo stesso... :asd)

Che bello che vieni con la famiglia, complimenti! :OK)
 
33Boxer":3er8ovlv ha detto:
SpeedyFranz":3er8ovlv ha detto:
Per me le 10.15 sono ok; ieri pomeriggio ho telefonato al museo per l'accompagnatore in +; si sono informate e mi hanno richiamato dicendomi che era rimasto un posto, molto gentili! Io => vengo con moglie - papà - mamma ... temo che verrò col passat della moglie!!!

Ma nooooooooo come con il Passat?????? :mecry)

Vabbè dai entriamo in sfilata lo stesso... :asd)

Che bello che vieni con la famiglia, complimenti! :OK)


Non è quanto salire in macchina ma far scendere dai sedili posteriori!
Vedrò sabato mattina.
 
SpeedyFranz":3lnib1w9 ha detto:
33Boxer":3lnib1w9 ha detto:
SpeedyFranz":3lnib1w9 ha detto:
Per me le 10.15 sono ok; ieri pomeriggio ho telefonato al museo per l'accompagnatore in +; si sono informate e mi hanno richiamato dicendomi che era rimasto un posto, molto gentili! Io => vengo con moglie - papà - mamma ... temo che verrò col passat della moglie!!!

Ma nooooooooo come con il Passat?????? :mecry)

Vabbè dai entriamo in sfilata lo stesso... :asd)

Che bello che vieni con la famiglia, complimenti! :OK)


Non è quanto salire in macchina ma far scendere dai sedili posteriori!
Vedrò sabato mattina.

Ma sì dai io scherzavo! ;) Anche io cerco sempre di non far salire mai i miei sui sedili posteriori della GT... quando devo andare da qualche parte con loro prendo sempre l'Idea di casa. :OK)
 
Bella macchine, buona comapgnia, grazie Alfa :OK) !
Grazie a tutti, scusate se sono scappato subito ma .... tenevo famiglia!
Avere strappato qualche informazione interessante prima di salutare tutti?
 
Veramente una bella giornata, mi ha fatto molto piacere aver partecipato e avervi conosciuto di persona!

Confermo che visitare il museo merita sempre, ogni volta si scopre qualcosa di nuovo...

@Carlo: peccato aver avuto poco tempo per chiacchierare un po', ma ci sarà una prossima volta!!!!

@Danilo & Lele: thanks per la compagnia! Lele la tua GTA è esagerata!!! :asd)

Ciao a tutti!!!!
 
Oggi appena riesco posto le 4 fotine..

possiamo dire che in Alfa Esiste ancora un "Cuore Sportivo" legato al marchio, alla storia & alla voglia di tornare a Correre...

:hail) :hail)
 
Puoi dirlo forte Lele!!! :OK)

Il sig. Lodola è veramente un grande!!! Appassionato, preparato, compenete e anche simpaticissimo!!!
"Chi sa come si dice acceleratore in milanese?" "El ciod!!!!" :asd)

Aspetto le foto allora! :D


PS: ma ho appreso da "altre" fonti che il sig. Lodola è il responsabile dell'assistenza tecnica Italia, possibile?
 
Top